Ragazzi ho cercato sul forum per evitare di iniziare discussioni doppie, ma non ho capito come si smonta la dannata plafoniera.
Ho paura di forzare
Chi mi sa dire che tipo di luce monta? vorrei sostituirla con una a led.
Grazie mille.
Ragazzi ho cercato sul forum per evitare di iniziare discussioni doppie, ma non ho capito come si smonta la dannata plafoniera.
Ho paura di forzare
Chi mi sa dire che tipo di luce monta? vorrei sostituirla con una a led.
Grazie mille.
Ultima modifica di And82; 09/11/2012 a 14:51:54
Devi solo fare pressione sulla parte esterna in plastica verso il basso, non fare l'animale ma tira deciso...vedrai che non si rompe perchè è un banalissimo incastro a "cassetto"![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Grazie olandese, ma per parte esterna intendi la cornice color avorio? quindi devo tirare fuori tutto il pezzo?
sapresti anche la misura della luce interna?
si devi tirare via tutto il pezzo, per aiutarti usa un cacciavite piatto e fascia la punta con dello scotch per eivtare di rovinare il cielola misura della lampada dovrebbe essere 42mm
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao momo grazie per la risposta, quindi la luce passeggero e come quella della plafoniera centrale?
se non erro si![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi