+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Computer di bordo (cruscotto) spento, fusibile che salta in continuazione

Con noi dal 18/12/2024
    Provincia: Torino

Italy
     Simonjuv non è in linea

Predefinito Computer di bordo (cruscotto) spento, fusibile che salta in continuazione

Ciao a tutti.
    Ho un problema con la mia 500 Hybrid,giro la chiave e mi compare la.scritta "start &stop non disponibile,hill hoder non disponibile, esc non disponibile, avaria airbag e poi mi si spegne il cruscotto, non mi segna i km, il contagiri non funziona, non vedo la carica della batteria, idem per la benzina. L'elettrauto mi ha detto che avevo un contatto nel bagagliaio, ha cambiato turto ma il problema persiste. Lui me la riguarderà nuovamente per capire ma era abbastanza dubbioso. Mi ha fatto la diagnosi ma dice che è tutto ok. Qualcuno può aiutarmi? Ah ovviamente cambiando il fusibile non risolvo nulla perché continua a saltare. Grazie a chi mi risponderà

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simonjuv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un problema con la mia 500 Hybrid,giro la chiave e mi compare la.scritta "start &stop non disponibile,hill hoder non disponibile, esc non disponibile, avaria airbag e poi mi si spegne il cruscotto, non mi segna i km, il contagiri non funziona, non vedo la carica della batteria, idem per la benzina. L'elettrauto mi ha detto che avevo un contatto nel bagagliaio, ha cambiato turto ma il problema persiste. Lui me la riguarderà nuovamente per capire ma era abbastanza dubbioso. Mi ha fatto la diagnosi ma dice che è tutto ok. Qualcuno può aiutarmi? Ah ovviamente cambiando il fusibile non risolvo nulla perché continua a saltare. Grazie a chi mi risponderà
    Se un fusibile salta di continuo,occorre lo schema elettrico per poter individuare che servizio fa quel fusibile e individuare il corto circuito.
    Se un officina anche generica,non ha accesso ad una banca dati con schemi,penso che dovrebbe neanche prendersi certi lavori....ormai un officina del genere è finita.... potrà cambiare l olio,le pastiglie,ma niente di più
    Un consiglio,portala in fiat o presso un officina professionale e competente

+ Rispondi