+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Computer di bordo aiuto!!!!!

  1. #1

    Con noi dal 05/04/2012
    Residenza: Capo d'Orlando
    Provincia: Messina
    Messaggi: 8

    Italy
     peppemperor non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu carismatico

    Predefinito Computer di bordo aiuto!!!!!

    Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo nel forum.......posseggo una 500 1.2 pop....o lounge non ve lo so dire di preciso

    Ho avuto questo ''problema'' se così posso chiamarlo,non so nemmeno se sono nell'area discussioni giusta.

    Nel computerino di bordo...sotto all'orario e sotto all' autonomia....troviamo i km! perche' i miei km...lampeggiano?

    Cos'è il service? nel menu? cliccando li...lampeggiano anche lì i km.....


    ah...stavo per dimenticarmi,.,.,. perche' nella mia 500...non mi fa' vedere i gradi ? cioe' la temperatura fuori!? si puo' impostare? nel menu' non l'ho trovata...... spero di essermi spiegato bene e che mi possiate dare un aiuto!


    PS: forum utilissimo! mi e' servito a molte cose

  2. #2
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Ciao

    Visto che sei nuovo (prima di postare) è buona norma presentarsi nella sezione "Presentazioni"
    Poi usa il tasto "Cerca". Ci sono parecchie discussioni a riguardo
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  3. #3
    L'avatar di danylele

    Con noi dal 05/03/2012
    Provincia: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 1,216

    Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    ciao...quoto mr.sfrenato
    mitico 5ino

  4. #4

    Con noi dal 05/04/2012
    Residenza: Capo d'Orlando
    Provincia: Messina
    Messaggi: 8

    Italy
     peppemperor non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu carismatico

    Predefinito

    scusate........ adesso mi sono presentato........ho fatto come avete detto,ma purtroppo non ho trovato nulla che risolva i miei problemi :|

  5. #5
    L'avatar di Manuel

    Con noi dal 09/07/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,982

    Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

  6. #6

    Con noi dal 05/04/2012
    Residenza: Capo d'Orlando
    Provincia: Messina
    Messaggi: 8

    Italy
     peppemperor non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu carismatico

    Predefinito

    grazie mille manuel................................. sapete dirmi invece,perche' non mi spuntano i gradi ? cioe' la temperatura?

  7. #7
    L'avatar di Zambo

    Con noi dal 03/08/2008
    Residenza: Bergamo
    Età : 38
    Messaggi: 107

    Italy
     Zambo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Il fatto che non visualizzi i gradi è una conferma che hai la pop! Avresti dovuto prenderla con gli specchietti in tinta, io ad es sotto lo specchietto di dx in basso ho una pallina: dev'essere quello ciao!

  8. #8
    Chomoloco

    Predefinito

    Qualche foto dell'auto (interni ed esterni)?

  9. #9
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zambo Visualizza il messaggio
    Il fatto che non visualizzi i gradi è una conferma che hai la pop! Avresti dovuto prenderla con gli specchietti in tinta, io ad es sotto lo specchietto di dx in basso ho una pallina: dev'essere quello ciao!
    esatto!

    le pop con gli specchietti neri non hanno il sensore della temperatura!

  10. #10
    L'avatar di simmar1977

    Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco
    Età : 49
    Messaggi: 788

    Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Domanda stupida ma non riesco a farlo e volevo risparmiarmi la lettura del manuale. Come si fa a passare dalla visualizzazione l/100 a km/l? Non ci sono riuscito
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Trip B (computer di bordo)
    Da Ale03 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/06/2024, 18:09:51
  2. computer di bordo!!!dOMANDINA!!!
    Da pilazzu nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2014, 16:55:28
  3. Service computer di bordo
    Da capiomar nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 06/04/2014, 20:06:35
  4. Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 24/10/2010, 22:02:55
  5. Computer di bordo....
    Da Syud2 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/06/2010, 10:30:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi