IL GARAGE DEI CINQUECENTISTI

GARAGE

Profilo utente: Manuel
Anno immatricolazione: 2009
Caratteristiche 500: 1.2 69cv - Lounge - Bianco bianco/gara
Nome: SPUGNA
Descrizione: Fiat 500 - 1.2 benzina - Lounge - Interni avorio

SPUGNA!!!

Antenna corta originale Fiat
Adesivo terzo stop con scritta "5oo"
Spoiler replica Abarth nero (Helvetia Spoiler) + Tetto nero lucido
Calotte specchi nero lucido
Cover chiave Bianco Bianco (by Fabrizio Turbo)
Portatarga cromato ufficiale Fiat
Pedaliera sportiva e poggiapiede originale Abarth
Pomello cambio in pelle avorio Originale Fiat
Cuffia cambio in pelle avorio by Lucyleather
Cuffia freno a mano in pelle avorio by Lucyleather
Battitacco Personalizzati
ASSETTO COMPLETO ABARTH STOCK
DETTAGLI
Ambiente interno Avorio
Interni Cordura Nero/avorio (Lounge)
Optionals & Accessori Climatizzatore manuale
Kit cromo
Tetto in vetro fisso con tendina parasole
Sistema Blue&Me
Fasce paracolpi in colore vettura con targhetta "500"
Calotta specchi cromata
Spoiler su portellone
Tappeti in moquette cucitura nero bordo nero
Cristalli posteriori e lunotto scuri
ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder
Cerchi Cerchi in lega da 15" a 18 razze con pneum. 185/55 R15

FOTO

Specchi neri
Specchi neri
5 Stelle
1 voto
Incontro Margherita di Savoia!
Incontro Margherita di Savoia!
0 Stelle
Com'era prima...
Com'era prima...
2.5 Stelle
2 voti
Locandina del raduno!
Locandina del raduno!
5 Stelle
1 voto
Che vista magnifica!
Che vista magnifica!
5 Stelle
2 voti
Raduno a Vieste e Peschici
Raduno a Vieste e Peschici
5 Stelle
1 voto
   

VIDEO

COMMENTI

Domizio è fattibile dai, però non so se farlo, calcolando che a me deve arrivare un grigio sfrenato e risalterebbe di meno ( credo ), ma il problema ora che ci penso è anche la striscia monocolore rossa che ho fatto mettere :S ..si vedrài :P grazie per l'info ! 09/07/2010
Manuel Il tetto e lo spoiler li ho fatti verniciare da un carrozziere per un prezzo di circa 300 euro...se non ricordo male... Ma ne è decisamente valsa la pena, a mio parere=D 09/07/2010
Manuel Grazie Domizio, gentilissimo! 09/07/2010
Domizio STUPENDA ! una Lounge Sportiva ! Ma se posso chiedere, l'hai portata dal carroziere per il tettino nero? ( domanda banale lo so .__. ) più che altro quanto ti è costato all'incirca? ( sempre se posso chiedere eh ! :-P ) cmq complimenti bella davvero ! 09/07/2010
Abbey manu metti delle foto del tuo pomello+cuffia+cuffia freno amano avorio?? sono curiosa di vederli tutti insieme montati e vedere come sono^^ thankss!! bellissima la tua 500 ;) 02/07/2010
Danielino beh il tettino nero è veramente una chicca!!!!! Complimentoni!!!!! :D 02/03/2010
polsino bellissima!!!!!!!!!! proprio cm ho intenzione di fare la mia piccolina...... 26/02/2010
Paolo ihihih paulyellow@hotmail.it se vuoi aggiungimi su msn e ci aggiorniamo! 22/02/2010
Manuel ahahah! Si, avevo parcheggiato dietro di te! Beh, allora...contestazione accettata=) 21/02/2010
Manuel ahahah! Si, avevo parcheggiato dietro di te! Beh, allora...contestazione accettata=) 21/02/2010
Paolo CIAO MANU! ieri sera mi hai messo una bella multa in via lucarelli, ma devo contestarla xke come vedi sono iscritto sul sito da un bel po...! Contattami CIAO CIAO! 21/02/2010
Manuel Certamente! Finisco questo treno di gomme e poi ne approfitto per cambiare tutto insieme!;) 20/02/2010
VigNOS molto simile alla mia :-) metti i 16!!!! 20/02/2010
RossaSfrontata Semplicemnte bellissima! 20/02/2010
Ciuzzy Vedo bene? Il tetto è tutto nero? Meravigliosa! 25/01/2010
Riccetto500 ottimo non male! complimenti! ora ci vorrebbero i fari a led ant e post e poi vedrai che il look della tua 5ina sarà ancora + bella :) 24/01/2010
RuXt Cerchi da 16 e assetto!! il top! 23/01/2010
Manuel Certamente!!! Appena c'è un bel sole faccio un reportage fotografico:) 23/01/2010
gianlu05 bellissima ..potresti mettere una foto del lato completo perchè voglio vedere come sta con solo i setri posteriori oscurati.. 23/01/2010
Garage dei Cinquecentisti - (C) 2008/2009 - Questo software è sviluppato da Cinquecentisti.com