+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: vi sembra un buon affare questa 500A? e cosa dovrei controllare bene?

Con noi dal 22/09/2010
    Provincia: Rimini

Italy
     andreamas non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito vi sembra un buon affare questa 500A? e cosa dovrei controllare bene?

ciao ragazzi mi sono già presentato ma non ho mai postato nulla, ho trovato una 500A originale con 135cv soliti con 10900km quindi nuova e sempre guidata da una signora 40enne. il prezzo è ottimo 13.500euro la macchina è dell'11 nov 2008 quindi gli è appena scaduta la garanzia. la mia preoccupazione è che sia una macchina che dia problemi, ecco spiegata la vendita subito dopo la caduta della garanzia e del prezzo così basso tenendo conto che la compro da un privato. giovedì la vado a vedere bene in conce che la tiene li per conto del privato appunto, perchè ancora non ho visto nemmeno le foto so solo che è bianca perlata coi cerchi da 17. cosa devo controllare oltre alla cronologia dei tagliandi gomme ecc? perchè ho davvero paura di prendere una cantonata. grazie mille ragazzi alla prossima

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se te ne intendi un pò di motore butta un'occhiatina generale dentro al cofano. Se l'auto ha avuto dei problemi devono essere state scritte sul libretto di manutenzione tutte le operazioni. poi per il resto è ok...ce ne sono poche di signore 40enni con un'abarth sotto al sedere che ci tirano quindi difficilmente è stata strapazzata (giudizio personale!!)

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il prezzo è buono, però senza sapere dettagliatamente gli optional è difficile valutare..come ti han detto controlla i talgiandi, che dovrebbero essere due, per il resto visti i pochi km dovrebbere essere come nuova..provala, mi raccomando!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di 5nquino

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     5nquino non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    ce ne sono poche di signore 40enni con un'abarth sotto al sedere che ci tirano quindi difficilmente è stata strapazzata (giudizio personale!!)
    se vuoi te le presento io un po di signore 40enni col piedino pesante cosi poi dovrai cambiare idea
    secondo la mia opinione una 38enne visto che all'aquisto aveva qell'eta che si compera una 500 abarth la prende per farci delle belle sgommate e altro
    altrimenti si sarebbe presa una 500 normale
    se era solo per il gusto di averla e farsi bella con le amiche
    non voglio far polemiche ma e solo la mia opinione
    ]

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

inoltre fai fare un controllo ad un officina fiat o abarth se ci sono stati interventi,richiami su quella macchina in garanzia basta che gli dai il libretto e loro tramite computer ti dicono vita morte e miracoli

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5nquino Visualizza il messaggio
    se vuoi te le presento io un po di signore 40enni col piedino pesante cosi poi dovrai cambiare idea
    secondo la mia opinione una 38enne visto che all'aquisto aveva qell'eta che si compera una 500 abarth la prende per farci delle belle sgommate e altro
    altrimenti si sarebbe presa una 500 normale
    se era solo per il gusto di averla e farsi bella con le amiche
    non voglio far polemiche ma e solo la mia opinione
    ahahahah può darsi che sia come dici tu!

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario83 Visualizza il messaggio
    inoltre fai fare un controllo ad un officina fiat o abarth se ci sono stati interventi,richiami su quella macchina in garanzia basta che gli dai il libretto e loro tramite computer ti dicono vita morte e miracoli
    appunto senza tante prove, richiedi un appuntamento in un'officina Abarth per un controllo generale dell'auto se tutto ok procedi all'acquisto...

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    appunto senza tante prove, richiedi un appuntamento in un'officina Abarth per un controllo generale dell'auto se tutto ok procedi all'acquisto...
    quoto clubalfa senza tanti sbattimenti indagini ecc ecc...fattela provare la porti in off abarth e la fai controllare tramite computer vita morte e miracoli dell auto da quando è nata a quando la signora l'ha messa in contovendita..io feci cosi quando acquistai da un privato la mia 500....la portai in fiat e mi dissero che fu sostituito solo un carter in garanzia e basta ed ad un mio amico dissero che alla sua new ypsilon la lancia sostitui un cristallo laterale che si ruppe mentre venita trasportata dalla fabbrica al concessionario

Con noi dal 22/09/2010
    Provincia: Rimini

Italy
     andreamas non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

allora raga! alle 3 oggi la vado a vedere, mi porto un meccanico dietro x sicurezza e vediamo cosa mi dice. Per quanto riguarda l'officina abarth, ho hciamato quella di rimini vicino dove abito e mi hanno detto che non è possibile fare una cosa del genere, loro nn posono. Alchè gli ho chiesto se ci fosse modo di risalire in qualche modo tramite libretto o altro alla vita della machina e mi ha risposto negativamente, mi sembra mooolto strano! stasera vi aggiorno se sarò un nuovo membro

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mi sembra strano che un'officina si rifiuti di fare dei controlli ad un'auto del loro gruppo...io insisterei!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo