Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha l'impianto hi fi originale in macchina, si sente bene ne vale la pena oppure sono soldi buttati, grazie a tutti.
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha l'impianto hi fi originale in macchina, si sente bene ne vale la pena oppure sono soldi buttati, grazie a tutti.
che significa? spiegati meglio. e comunque presentati prima nella apposita sezione
Volevo dire che volendo puoi ordinare la macchina con l'impianto che pompa di piu' pagando chiaramente, quindi chiedevo se qualcuno lo ha gia' in macchina come si sente?
Dove mi devo presentare?
Dipende da che ascolti ,esempio hip hop (premetto che non mi piace)e simili con bassi mooolto presenti e profondi avrai amare delusioniil sub per sottosedile per queste cose è ridicolo ,stesso vale per dance trance house e affini (ma va già un poi meglio avendo bassi più corti e secchi) ,se ascolti robaccia italiana va bene anche una radio tascabile......... tanto conta solo il testo no?
Ovviamente lìinterscope (HI-FI) è sempre meglio delle 2 super cassettine di serie che ti ritrovi nella portiera ,se non altro senti i bassi ,io per il momento ho risolto così: innanzitutto cambiando autoradio (pioneer 8200bt) e già ci sta un notevole miglioramento e aggiungendo un sub dietro sempre pioneer ,il famoso the pump ,piccolo ma micidiale.
Ciao e buon anno nuovo
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
beh diciamo che per sentire musica commerciale che trovi anche nella radio si sente abbastanza bene... io prima di avere l'abarth avevo una 500 normale senza impianto interscope e devo dire che la differenza si sente di un bel pezzo.... consiglio vivamente...