Non so se esiste già una discussione a riguardo, anche se non mi pare, ma qualcuno mi sa dare conferma che le Philips X-treme Power Vision H7 come attacco vanno bene per la 500?
Grazie!!
Non so se esiste già una discussione a riguardo, anche se non mi pare, ma qualcuno mi sa dare conferma che le Philips X-treme Power Vision H7 come attacco vanno bene per la 500?
Grazie!!
Beh sì, H7 sono gli anabaglianti quindi van benone!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
danno più luce ma non sono azzurrine. L'attacco va bene?
no beh le lampadine le ho già sull''auto dle moroso.
le cambia e piuttosto che buttarle volevo sapere se sono adattabili alla mia 500.
Sì sì vai tranquilla, ma comunque cambia poco..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
e se volessi qualcosa di piu potente per quelle di posizione? che fare?
Potenti? O con luce più chiara? Son due cose diverse..
voglio togliere la luce giallina e mettere qualcosa di piu bianco
C'è un articolo interessante su 4Ruote di Gennaio '11 . Parla dei vari kit xenon e delle lampade .
Fra le più efficaci (ed omologate) ci sono proprio le Philips e le Osram.