+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti!

Visualizzazione discussione

Con noi dal 21/10/2007
     FraxWE non è in linea

Predefinito Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti!

Ciao ragazzi...questo è il mio primo post . Sono anche io in attesa del gioiello (Bianco Gioioso) . Leggendo il forum mi sono convinto a sostituire le lampade (anabbaglianti/abbaglianti) che vengono fornite di serie. Non vorrei, però, mettere alcuna tipologia di kit Xenon, compreso l'HID della Philips. Infatti, la mia indecisione riguarda tutti gli altri modelli di lampade Philips, e più in particolare, le seguenti: NightGuide; X-treme Power; Blue Vision, Vision Plus. Qui c'è il link con tutte le lampade menzionate: http://www.lighting.philips.com/it_it/c ... ng&lang=it. La tipologia di luce che a me piace è quella molto bianca, che al massimo potrebbe dare leggermente sull'azzurro. Quindi che lampade mi consigliate di comprare? Già ho deciso di prendere le SilverVision per quanto concerne le frecce anteriori e posteriori 8-) .

Resto in attesa di una risposta da voi super esperti.
    Saluti .

L'avatar di eraser

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ho sempre avuto l'impressione che i vari costruttori esagerassero nel descrivere le potenzialità dei loro prodotti e su strada ne ho sempre avuto la conferma, sin quando, a causa di un anabbagliante fulminato, ho installato le X-treme power della Philips.

Nulla a che vedere con gli xeno, che sconsiglio vivamente ai frequentatori del forum, ma la differenza rispetto alle standard è davvero tangibile
    1.3 Mjet sport

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eraser Visualizza il messaggio
    Ho sempre avuto l'impressione che i vari costruttori esagerassero nel descrivere le potenzialità dei loro prodotti e su strada ne ho sempre avuto la conferma, sin quando, a causa di un anabbagliante fulminato, ho installato le X-treme power della Philips.

Nulla a che vedere con gli xeno, che sconsiglio vivamente ai frequentatori del forum, ma la differenza rispetto alle standard è davvero tangibile
    quindi la luce è tutta bianca senza riflessi blu? perchè a me questi ultimi sinceramente non piacciono proprio!
    Ritieni che siano il top delle omologate tt bianche attualmente sul mercato?
    Nella confezione escono anche le 2 piccoline per la posizione?
    GRAZIE

L'avatar di eraser

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Onestamente non so se ce ne siano di più performanti in circolazione, ma ti posso assicurare e ne ho avuto la riconferma proprio questa sera, che il fascio luminoso è realmente più potente e profondo.

Su una strada che percorro abitualmente, la cartellonistica e la serie di catarinfrangenti posti sul guard rail erano nettamente più luminosi, tant'è che per un attimo ho pensato di aver inserito erroneamente anche gli abbaglianti.

L'altra mia vettura è dotata di xenon originali; ovviamente non siamo agli stessi livelli, ma rispetto alle lampadine di serie è tutt'altra cosa.

Il colore è bianco senza NESSUN riflesso azzurrognolo.....purtroppo per le luci di posizione, se speri di trovarle nella confezione ne rimarrai deluso
    1.3 Mjet sport

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eraser Visualizza il messaggio
    Onestamente non so se ce ne siano di più performanti in circolazione, ma ti posso assicurare e ne ho avuto la riconferma proprio questa sera, che il fascio luminoso è realmente più potente e profondo.

Su una strada che percorro abitualmente, la cartellonistica e la serie di catarinfrangenti posti sul guard rail erano nettamente più luminosi, tant'è che per un attimo ho pensato di aver inserito erroneamente anche gli abbaglianti.

L'altra mia vettura è dotata di xenon originali; ovviamente non siamo agli stessi livelli, ma rispetto alle lampadine di serie è tutt'altra cosa.

Il colore è bianco senza NESSUN riflesso azzurrognolo.....purtroppo per le luci di posizione, se speri di trovarle nella confezione ne rimarrai deluso
    le luci di posizione vanno prese piaa t20 doppio filamento si trovano ora solo su ebay.....

+ Rispondi