+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: preparazione con garrett 1446

michael_90

Predefinito preparazione con garrett 1446

salve a tutti, volevo un po di idee e opinioni, lunedi monto tutto il kit alla makkina con turbina iniettori sensori .. la makkina è gia cn downpipe scat e bmc, alla fine ho optato subito per la rimappatura per stare tranquillo, volevo chiedere a voi o gente che ha gia effettuato il lavoro a quanto dovrebbe girare in pressione la turbina e anche quanto dovrebbe essere la pressione costante per stare in buona affidabilità, ho deciso anche per un buon olio motore che mi ha consigliato il meccanico, il castrol, anche se non mi ric come continua il nome perche non mi intendo di olii

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ma chi te la fa la mappatura?

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di loreboss

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

vedi che se ti affidi a un mappatore bravo non avrai problemi! cmq se vuoi spremere tutti i cavalli(196cv il max ke può avere con la turbina fino a questo momento, poi magari sono uscite delle versione del software nuove come sulla grande punto ma non so) cmq gira intorno agli 1,3/1,4 costanti per avere piu o meno 190cv...

L'avatar di Marna90

Con noi dal 27/09/2010

Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

per 190\196cv la turbina deve girare a 1.4\1.5 costanti...
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marna90 Visualizza il messaggio
    per 190\196cv la turbina deve girare a 1.4\1.5 costanti...
    Bye Bye frizione!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

Con noi dal 03/01/2011
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     goemon non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

visto che voglio fare la stessa modifica, qualcuno mi può consigliare un mappatore in nord-italia oppure in svizzera?

L'avatar di Marna90

Con noi dal 27/09/2010

Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    Bye Bye frizione!
    Ma piu che altro per avere 190cv sulla 1446 mantenendo l'aspirazione originale devi dargli piu di 300nm a meno di 3000rpm e tanti saluti a cambio e frizione...
    Se uno vuole cv o la macchina gira alta oppure ha tanta coppia!!!
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

michael_90

Predefinito

be a me anche se non ho tutti i cv al massimo, anche qualcosa in meno, l importante e affidabilità.. poi io la macchina la tengo con i fiocchi, cioe non sto sempre li a tirare, anzi, solo ogni tanto, tiro 2 e 3 cosi per un po di brivido, a me interessa soltanto che quando skiaccio la makkina ci sia !... non sono uno che vuole usare sempre i 196 cv !

michael_90

Predefinito

ma tra l altro 190 cv anche con downpipe senza cat ? per da quand l ho tolto la macchina va molto meglio, allunga parekkio di piu, un po piu di coppia.. logico qualcosina ai bassi l ho persa.. ma a me interessa quando la macchina va in pressione

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E che fai spendi tutti quei soldi soltanto per 15 cv? a sto punto io risparmierei un pò e andrei a montare una frizione rinforzata..cosi sfrutti la turbina che hai, che richiede tanta coppia...
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo