La mia è una curiosità..a che serve? Lo avevano anche le vecchie Abarth e si vede su qualche AC..ha un'utilità? Volevo farlo anch'io per i track day..
![]()
La mia è una curiosità..a che serve? Lo avevano anche le vecchie Abarth e si vede su qualche AC..ha un'utilità? Volevo farlo anch'io per i track day..
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
non so se abbia un' utilità...alla fine penso sia scotch a livello estetico...
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Sì sicuramente, io lo fare con del nastro rosso..dici che per strada possan rompermi le scatole? Di giorno ovviamente tengo accese solo le DRL..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si penso che se lo fai a livello stradale possano romperti le scatole....
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Eh immaginavo..ma cosa potrebbero contestare? Sempre il solito caro art. 78?![]()
In pista alle moto stradali fanno nastrare i fanali almeno in caso di caduta i vetri non si spargono sulla pista, sarà la stessa cosa per le auto?![]()
[CENTER]
Leggevo che a volte è per deviare il fascio di luce per correggere l'asimmetria nel caso di auto da rally con guida a destra che nei trasferimenti potrebbe dar noia..ma qui..sarà come dici tu..
il nastro a x sui fari si usa/usava nelle competizioni e in qualche pista e serve ad evitare in caso di incidente che i pezzi si spargano per la pista