Non sapevo esattamente dove aprire la discussione...se ho toppato chiedo ai mod di spostarla nella sezione apposita e chiedo scusa...
venendo a noi apro questo post più per paura che per altro...domenica sera ho preso una buca, che definirla tale è un diminuzio piazziata al centro della corsia(strada a veloce percorrenza completamente al buio)....ho dato una gran tranvata con la ruota anteriore sx...ora facendo molta attenzione non mi sembra che il volante vibri e la scatola dello sterzo sembra non aver subito danni ruotando senza problemi sia con il city che senza...solo che io mi faccio i film e ho paura che sia io a non sentire il problema(sono matto)...in realtà se avessi un cerchio leggermente storto o se si fossero intaccati il braccetto o gli ammo o tutto quello che vi viene in mente come potrei sentire ciò?
cioè il volante dovrebbe darmi qualche segno o dovrei sentir qualcosa di strano all' interno dell abitacolo??
scusate il film ma tengo talmente tanto alle auto che posseggo che ne divento matto standogli dietro...

)...in realtà se avessi un cerchio leggermente storto o se si fossero intaccati il braccetto o gli ammo o tutto quello che vi viene in mente come potrei sentire ciò?
Rispondi quotando