Non sapevo esattamente dove aprire la discussione...se ho toppato chiedo ai mod di spostarla nella sezione apposita e chiedo scusa...
venendo a noi apro questo post più per paura che per altro...domenica sera ho preso una buca, che definirla tale è un diminuzio piazziata al centro della corsia(strada a veloce percorrenza completamente al buio)....ho dato una gran tranvata con la ruota anteriore sx...ora facendo molta attenzione non mi sembra che il volante vibri e la scatola dello sterzo sembra non aver subito danni ruotando senza problemi sia con il city che senza...solo che io mi faccio i film e ho paura che sia io a non sentire il problema(sono matto)...in realtà se avessi un cerchio leggermente storto o se si fossero intaccati il braccetto o gli ammo o tutto quello che vi viene in mente come potrei sentire ciò?
cioè il volante dovrebbe darmi qualche segno o dovrei sentir qualcosa di strano all' interno dell abitacolo??
scusate il film ma tengo talmente tanto alle auto che posseggo che ne divento matto standogli dietro...