Ciao Ragazzi,
di quanti allestimenti è optional è composta la nostra Abarthina?
Io l'ho presa di 2* mano (immatricolata a Settembre 2009) e vorrei capire un qualcosina in più..
PS Naturalmente ho un'infarinatura generale...
Ciao Ragazzi,
di quanti allestimenti è optional è composta la nostra Abarthina?
Io l'ho presa di 2* mano (immatricolata a Settembre 2009) e vorrei capire un qualcosina in più..
PS Naturalmente ho un'infarinatura generale...
Che intendi? La lista completa degli optionals?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
gli optional che puoi scegliere quando la compri, non di preparazione.. Okeys?
Interni in pelle, Sabelt, schienale posteriore sdoppiato, poggiatesta, skydome, clima automatico, pomello cambio in ergal, cerchi 17, stickers, specchietto interno elettrocromico.
Ultima modifica di leo_ssl; 13/03/2011 a 17:28:03
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Aggiungerei anche i vetri posteriori oscurati, l'impianto Interscope e i fari allo xeno che nel 2009 non erano di serie
Al momento non mi viene in mente altro![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Ok:
- Sabelt,
- Schienale posteriore sdoppiato
- Poggiatesta
- Cerchi 17
- Vetri posteriori oscurati
Incomincia a piacermi..
UP
UP
I vetri scuri erano di serie, almeno quando l'ho presa io..conta che alcune cose come l'Interscope son state di serie e optional a periodi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ah ecco infatti non è facile ricostruire bene il tutto
Certo se lui non li ha vuol dire che erano a pagamento![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
ma che topic è questo? vai sul car configurator e vedi il tutto...