Salve gente!
Inanzi tutto posso dire con gioia che a giorni arriva il mio cinquino 1.2 sport!!!
Non stando più nella pelle mi sto spulciando il forum in lungo ed in largo..e così mi è sorto un dubbio..
Nell allestimento sport paraurti posteriori,anteriori e minigonne sono compresi nel prezzo?E soprattutto va specificato l'interesse al montaggio di quest'ultimi o no?
Perchè quella disgraziata (perdonate il termine) che mi ha fatto il preventivo non mi ha detto nulla!!
Ero con mio padre all'ordinazione e l'intenzione di base era quella di acquistare un 1.4 benzina pop..poi siamo passati allo sport + altri optional 1.2 benzina..
Prima di questa decisione quasi estemporanea (dato che la signora ci ha parlato malissimo del 1.4) non avevo neanche lontanamente preso in considerazione l'allestimento sport..e quindi io non ero nemmeno a conoscenza di questo "kit"..
Solo ora mi sono accorto!!!
Vi prego ditemi che lo montano anche se non specificatamente richiesto..
E se proprio mi volete dire di no..ditemi almeno che si possono montare senza grosse spese aggiuntive
Grazie...quanto è bella la 500![]()

Rispondi quotando

1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....