+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Delucidazioni allestimento sport!

Con noi dal 21/07/2008
    Provincia: Perugia

Italy
     Nikgvn non è in linea

Predefinito Delucidazioni allestimento sport!

Salve gente!
    Inanzi tutto posso dire con gioia che a giorni arriva il mio cinquino 1.2 sport!!!
    Non stando più nella pelle mi sto spulciando il forum in lungo ed in largo..e così mi è sorto un dubbio..

Nell allestimento sport paraurti posteriori,anteriori e minigonne sono compresi nel prezzo?E soprattutto va specificato l'interesse al montaggio di quest'ultimi o no?
    Perchè quella disgraziata (perdonate il termine) che mi ha fatto il preventivo non mi ha detto nulla!!
    Ero con mio padre all'ordinazione e l'intenzione di base era quella di acquistare un 1.4 benzina pop..poi siamo passati allo sport + altri optional 1.2 benzina..
    Prima di questa decisione quasi estemporanea (dato che la signora ci ha parlato malissimo del 1.4) non avevo neanche lontanamente preso in considerazione l'allestimento sport..e quindi io non ero nemmeno a conoscenza di questo "kit"..
    Solo ora mi sono accorto!!!

Vi prego ditemi che lo montano anche se non specificatamente richiesto..
    E se proprio mi volete dire di no..ditemi almeno che si possono montare senza grosse spese aggiuntive

Grazie...quanto è bella la 500

L'avatar di Giusqua

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Arezzo

Italy
     Giusqua non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La sport rispetto alle altre versioni a lo spoilerino più lungo e i vetri leggermente oscuratti, Interni pelle nero/grigio in ambiente nero, il blu&me, Climatizzatore automatico,Battitacco sport, i cerchi sport da 15...basta

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikgvn Visualizza il messaggio
    Nell allestimento sport paraurti posteriori,anteriori e minigonne sono compresi nel prezzo?E soprattutto va specificato l'interesse al montaggio di quest'ultimi o no?

Prima di questa decisione quasi estemporanea (dato che la signora ci ha parlato malissimo del 1.4)

Vi prego ditemi che lo montano anche se non specificatamente richiesto..
    E se proprio mi volete dire di no..ditemi almeno che si possono montare senza grosse spese aggiuntive
    allora... tu ti riferisci al dam posteriore, anteriore e minigonne...
    quelli sono optional che non vengono montati di serie... li devi cmq aggiungere. Non farti inagannare dall'allestimento sport, non c'entra nulla.
    Se li aggiungi al momento dell'ordine costano meno perchè escono già dalla produzione con i dam e minigonne montati.
    Se decidi di montarli after market costano di più e devi aggiungerci le spese sdi verniciatura e montaggio!

un'altra cosa... perchè "la signora" ti ha parlato male del 1.4?

L'avatar di giu11

Con noi dal 22/01/2009

Italy
     giu11 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giusqua Visualizza il messaggio
    La sport rispetto alle altre versioni a lo spoilerino più lungo e i vetri leggermente oscuratti, Interni pelle nero/grigio in ambiente nero, il blu&me, Climatizzatore automatico,Battitacco sport, i cerchi sport da 15...basta
    climatizzatore automatico??? non è manuale anke x la sport???
    1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....

polinesiano

Predefinito

Parli di paraurti e minigonne..... cosa intendi?
    Hai forse visto i Kit aftermarket ?

polinesiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giu11 Visualizza il messaggio
    climatizzatore automatico??? non è manuale anke x la sport???

Si è sbagliato....

L'avatar di antek78

Con noi dal 24/01/2009
    Provincia: Taranto

Italy
     antek78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giusqua Visualizza il messaggio
    Piccola correzione:
    Gli interni non sono in pelle, ma in cordura e tessuto (apparentemente simile alla pelle), il blu&me non è esclusiva della Sport, ma è di serie anche sulla Lounge, il climatizzatore è manuale e non automatico (per l'automatico si versano 450,00€).

L'avatar di luchino

Con noi dal 05/06/2008
    Provincia: N/A

Italy
     luchino non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

wow!!!ti hanno gia detto tutto!!niente da aggiungere....

Con noi dal 21/07/2008
    Provincia: Perugia

Italy
     Nikgvn non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mak Visualizza il messaggio
    allora... tu ti riferisci al dam posteriore, anteriore e minigonne...
    quelli sono optional che non vengono montati di serie... li devi cmq aggiungere. Non farti inagannare dall'allestimento sport, non c'entra nulla.
    Se li aggiungi al momento dell'ordine costano meno perchè escono già dalla produzione con i dam e minigonne montati.
    Se decidi di montarli after market costano di più e devi aggiungerci le spese sdi verniciatura e montaggio!

un'altra cosa... perchè "la signora" ti ha parlato male del 1.4?
    Azz.. eeee...after market quanto mai potranno costare ^^' ?

Riguardo "LA SIGNORA" beh.. non ci avrà capito un cavolo.. ma aveva la 500 1.4 come macchina aziendale e si è trovata malissimo in città:

"a bassi regimi è insopportabile..ha bisogno di correre..non avverti differenza dal 1.2 nell' urbano...ma il tuo portafoglio si e molta anche..consuma uno sproposito per le prestazioni che offre..ammenochè tu non faccia molto misto o comunque parecchia extraurbana..bla bla bla bla.."
    Più che altro sconsigliava visto che io le ho riferito che l'utilizzo era rivolto al 90% città..
    Avremo fatto male..ma io e mio padre proprio perchè a lei non ne veniva nulla, anzi era meglio se ci rifilava il 1.4, ci siamo fatti forse abbindolare..
    Sicuramente sui consumi tutti i torti non ha..è che lo diceva con una faccia così....schifata xD come se fosse una cosa improponibile..

Resta il fatto che poteva farmelo presente che non era compreso..
    Alla fine sono un ragazzo di 19 anni..che si voleva fare la 500 sportiva col 1.4 ...che gli si sono illuminati gli occhi quando ha visto la sport.. poteva anche venirgli in mente!Senza parlare del fatto che come esempio mi ha lasciato un opuscolo con una foto che a sua detta era identica a come sarebbe stata la mia..e questa aveva le minigonne ed i paraurti sportivi
    Peccato...speriamo non costi una tombola ormai io il mio cinquino l'ho figurato così...e così deve essere...come nei miei sogni!
    Ultima modifica di Nikgvn; 27/02/2009 a 17:33:42

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se fai un uso esclusivamente cittadino la 1.2 è ottima. visto che col 1.4 dove vai a correre?
    Fiat 500 1.2

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo