Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: modulo o mappare...

  1. #1
    L'avatar di Dreg

    Con noi dal 04/12/2010
    Provincia: Como
    Età : 35
    Messaggi: 122

    Italy
     Dreg non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Post modulo o mappare...

    ciao ragazzi...
    essendo un po ignorante su queste cose vorrei sapere cos'è meglio fare per aumentare di un po di cv il mi0 5...
    ke differenze ci sono tra mappare e montare un modulo? e con quele delle due scelte il motore ne risentirebbe meno...? o meglio quale mi darebbe meno problemi...(se problemi ne possono dare)
    help... grazie mille

  2. #2
    L'avatar di gioverone

    Con noi dal 18/08/2009
    Residenza: Giustenice
    Provincia: Savona
    Età : 58
    Messaggi: 946

    Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    io ho mappato da sander (mau87) e la macchina cambia da giorno a notte (più potenza e migliore erogazione) e la modalità normal è molto più utilizzabile.
    Ma ci sono moduli ottimi tipo il bonalume solo che non li ho mai provati e qui non ti so dire
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

  3. #3
    L'avatar di andrea_mansueto

    Con noi dal 15/02/2010
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 33
    Messaggi: 389

    Italy
     andrea_mansueto non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    la migliore è la mappatura lascia perdere i moduli

  4. #4

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 32
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    C'è un topic in cui si parla del modulo della bonalume che è ottimo... Ma io sono per la mappatura, se vai da uno esperto davvero la macchina cambia dal giorno alla notte e soprattutto la mappatura viene studiata secondo i tuoi bisogni.... Viene rimappata appunto come vuoi tu... Quindi meglio di così... Io punterò alla mappatura quando avrò bisogno di più cv e nm...

  5. #5
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Esatto c'è già questa discussione

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...va-stekka.html

    Continuiamo li qui chiudo
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. mappare centralina da 135 cv a esseesse
    Da afcalex nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 12:26:36
  2. Mappare centralina NON mia
    Da iljoe nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/05/2010, 12:14:32
  3. mappare in friuli
    Da parcia nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/03/2010, 19:30:47
  4. Mappare
    Da micettarossa nel forum Cestino
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/04/2009, 20:26:09
  5. mappare a 95 cv?
    Da ricciox nel forum Area Sander
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 27/02/2009, 14:01:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi