Ha senso per voi comprare dei cerchioni usati?
Un mio amico è intenzionato a comprare cerchi in lega Mak usati.. ovviamente il costo è contenuto rispetto agli originali, ma anche la qualità ne risente!!!
Tutta la vita cerchi originali!
Ha senso per voi comprare dei cerchioni usati?
Un mio amico è intenzionato a comprare cerchi in lega Mak usati.. ovviamente il costo è contenuto rispetto agli originali, ma anche la qualità ne risente!!!
Tutta la vita cerchi originali!
Se gli usati sono in ottime condizioni vale la pena fidati!!!
NikO
Io ho preso gli OZ R3T usati pagandoli molto di meno e di ottima qualità, utilizzati benissimo... Secondo me vale la pena!!!
Io per la mia 500 lounge stavo prendendo dei cerchi da 16" a 17 razze usati in ottime condizioni solo che a causa di un imprevisto li ho più presi perchè subito li ha venduti quel ragazzo.... Mi mangio ancora le mani uff
NikO
Io per le gomme invernali ho preso quelli originali da 16 usati ... fino ad adesso non mi hanno dato problemi ed ho risparmiato!! Basta che siano in buono stato
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ah vero, per via delle Brembone davanti..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Comunque la qualità dei mak non è indifferente...
io appena mi parte il treno cambio i miei con questi.. barracuda karizzma da 7.5 x 17.. stupendi..
![]()
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html