Ciao a tutti,
Ragazzi vorrei avere da voi un consiglio importantissimo per quanto riguarda l'acquisto di cerchi da 16" originali fiat a 17 razze..
Navigando su subito.it ho visto l'annuncio di un ragazzo di roma che voleva SCAMBIARE i suoi cerchi con quelli della lounge (cioè con i miei) più un conguaglio in suo favore di 200€... I cerchi sono completi di pneumatici bridgestone potenza (da come ho potuto vedere nelle foto) e hanno circa 4000 km... Io gli ho chiesto tramite e-mail perchè volesse scambiarli e lui mi ha risposto questo:
Ciao, sto cercando i cerchi da 15" perché mi servono per montare i pneumatici invernali. I pneumatici 185/55/15 invernali li producono anche di marche "economiche", mentre quelli da 195/45/16 invernali li producono solamente le ditte piu' "conosciute" (pirelli, continental, ecc....) e siccome percorro pochi km all'anno, non mi va di spendere soldi inutili in pneumatici che dopo qualche anno sarei costretto a cambiare perché si sono "induriti" e magari sono ancora in buone condizioni.
Poi vi dico che un cerchio presenta graffi da parcheggio e io volevo sapere da voi se si poteva riparare facilmente e se mi conveniva fare questo scambio... Aspetto presto delle risposte
DSCN0912..jpg
DSCN0928..jpg
DSCN0914..jpg
DSCN0921..jpg
DSCN0926..jpg

NikO
Rispondi quotando

... adesso vediamo se l'altro utente ci sta per fare lo scambio