Qualcuno lo sa..?
Qualcuno lo sa..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ovviamente c'è la signorina del blue&me..
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
C'era un topi sulla sicurezza dove diceva che dietro la plancia ci sono i collegamenti degli airbag e qualche altra cosa che non ricordo![]()
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
Almeno nella mia il la centralina del Blue&Me è posizionata sotto al cruscotto nella vasca dal lato passeggero e dietro la plancia verniciata ci sono gli airbag
Il mio pensiero era: un bel buco con apposito sportello ed ecco un portaoggetti chiuso ma se è già occupato...
L'idea me l'ha data l'avatar di Rosita.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
eh lo puoi fare ma devi togliere l'air bag e secondo me verrebbe un bel lavoro ma non toglierei mai l'air bag da lì per farne un vano portaoggetti
La plancia è ad incastro, ha solo 3 viti: 2 sotto la copertura del clima (sempre ad incastro), una sotto la plancia angolo destro... Basta toglierla e tu stesso puoi vedere com'è combinata![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
Sotto comunque non è vuoto perché la plastica verniciata va ad incastrarsi sopra dell'altra plastica.