Dovrei acquistarne una del 2011, cosa mi consigliate? E' diesel e ovviamente con FAP, problemi? Ho sentito in giro che le nuove (dal 2011 in poi) non danno più fastidi? E' vero? Grazie.
Dovrei acquistarne una del 2011, cosa mi consigliate? E' diesel e ovviamente con FAP, problemi? Ho sentito in giro che le nuove (dal 2011 in poi) non danno più fastidi? E' vero? Grazie.
Io ho la 95 cv da 6 mesi per adesso zero problemi... Da quanto ne so i vecchi problemi presenti nel 75 cv sono stati ridotti drasticamente.. Oltre ad essere molto più divertente da guidare con consumi minori
Ciao, il mio 5ino mjt 95 cv è in strada da settembre 2011, 11.500 Km e zero problemi, ma zero problemi !!![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Ciao ragazzi, cercavo proprio questa discussione... io per il mio budget, per i km che faccio dovrei acquistare una 500 bianca lounge 1.3 mjet 75 cv, a quali problemi vado in contro? e poi, sapete quanto consuma effettivamente questo motore?
Guarda la mia non mi ha mai dato nessun problema, ho 10100km. Consumi dipende soprattutto dal tuo piede e dal percorso che fai. Su un percorso misto, con un piede abbastanza pesante non scendo mai sotto i 19km/l. Con una mappa soft arriva a farti i 24 km/l. Se fossi in te prenderei il 95 cv però! Io non ho potuto per la legge balorda sui neopatentati!
Qui ci vuole Chomoloco.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
darà pure problemi al dpf....ma che prestazioni e parlo del 75!nn oso pensare al 95=D
se posso dire la mia, in 4 anni, la spia del fap si è accesa una sola volta, e sul consiglio del meccanico del concessionario, le ho fatto percorrere 5 km di tangenziale a 2500 giri costanti e si è pulito da solo!
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08