Salve a tutti!
Da poco ho acquistato la 500 e ho qualche problema con il sistema blue&me, ma del resto mi sembra di non essere stata l'unica ad avere qualche difficoltà, spero solo di riuscire a risolverla.
Premetto che ho un nokia C6 e so che non è nell'elenco dei cellulari compatibili, però speravo che i problemi non fossero così ingestibili.
Non ho problemi con la fase di registrazione, il sistema riconosce il mio cellulare, mi registro senza problemi e la mia rubrica viene memorizzata sull'auto. Fin qui sembrerebbe tutto a posto..
Se non che quando io spengo la macchina, la parcheggio, mi allontano per un po'. Quando ritorno, il mio cellulare si collega automaticamente, e anche questo va benissimo, ma non IMPROVVISAMENTE, non c'è più la rubrica, non ci sono più i messaggi, non ci sono più le ultime chiamate, nonostante il mio telefono sia riconosciuto. L'unico modo che ho per agire in questo momento è pronunciare il numero cifra per cifra da chiamare, oppure chiamare con il telefono e sul display appare ovviamente NUMERO PRIVATO.
Perchè fino a prima di abbandonare l'auto tutto era perfetto e quando torno trovo tutto cancellato, come se non ci fosse nulla??
Ringrazio tantissimo, in anticipo, chi saprà aiutarmi, o magari ci è già passato!
Grazie!!