Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con il Blue& me

  1. #1

    Con noi dal 15/04/2011
    Residenza: San Martino Alfieri
    Provincia: Asti
    Età : 34
    Messaggi: 1

    Italy
     Anelro92 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Problema con il Blue& me

    Salve a tutti i cinquecentisti come me
    Da luglio ho la 500 e connetto sempre la mia penna USB senza alcun problema.
    Da una settimana però c'è qualcosa che non va! I comandi al volante del telefono, del tasto aiuto con l'immagine della microsoft e la penna non funzionano più! se mi chiamano non posso rispondere, il comando aiuto non funziona e la chiavetta non parte da sola, devo toglierla e rimetterla, ma non mi fa cambiare canzone, partendo quindi sempre dalla prima tutte le volte. Cosa può essere secondo voi??

  2. #2
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 748

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    hai staccato la batteria?

  3. #3
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Prima di postare,presentati nella sezione "PRESENTAZIONI".

    Poi usa il tasto cerca. Alla fine i problemi sono sempre i soliti
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  4. #4
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Età : 36
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Esatto, post doppio. Chiudo

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. Problema blue&me
    Da massi125 nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/03/2011, 22:01:26
  2. Problema Blue & Me
    Da Cinquino89 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 08/04/2010, 17:09:47
  3. problema blue & me
    Da yeah nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/02/2010, 18:14:21
  4. Problema Blue&Me
    Da ibex nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01/11/2009, 13:53:39
  5. problema gps con blue e me
    Da 500laurea nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/06/2008, 10:11:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi