Ragazzi mi potete mandare una foto per vedere com'è il volante della 500 1.3 Lounge?
E vorrei sapere inoltre se i comandi al volante sono un optional per questa versione, che alla fin dei conti è la piu accessoriata.
Attendo vostre info ragazzi.
Ragazzi mi potete mandare una foto per vedere com'è il volante della 500 1.3 Lounge?
E vorrei sapere inoltre se i comandi al volante sono un optional per questa versione, che alla fin dei conti è la piu accessoriata.
Attendo vostre info ragazzi.
ciao ...la LOUNGE ha praticamente tutto di serie ...compresi i comandi al volante...il volante e' in pelle ...o avorio o nera in base all'allestimento ..si vai qui nel garage trovi tante foto
http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/vbgarage.php
o anche qui
http://www.flickr.com/groups/nf500/pool/
ciao
la longe e la sport hanno entrambe i comandi al volante, di qualsiasi cilindrata, porprio perchè hanno anche il blue&me oltre alla radio.. il volante credo che sia uguale a quello di tutte, cmq basta che vai sul garage a vedere un po' di foto di chi ha la 1.3...
1.3 MTJ?? Perchè le altre che sterzo hanno?? :blablaww:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
sfoglia il mio garage, trap63 e vedi gli interni della lounge 1.3 ambiente avorio.
Ma xkè la Pop non ha i comandi al volante, sono quasi sicuro di averli visti anke li, non avrà magari la bandierina di Win ma credo ci siano anke li i comandi... Boh:crazy:
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
se come optional prendi il blue e me hai anche i comandi al volante, certo è una bella spesa...