+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103

Discussione: Per Chi Usa Chiavi Usb.. Attenti!!

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

raga io sto usando da un mese una sony da 4gb e nn ho problemi di sorta.....l unico inconveniente che qualche volta se si disinserisce la chiavetta al reinserimento nn vede bene tutte le cartelle.Certo nn è esente da bug pero se vi fa fuori delle chiavette vuol dire che qualche problema sul auto c'è secondo me.Io una controllatina ripeto la farei fare al conc.

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    raga io sto usando da un mese una sony da 4gb e nn ho problemi di sorta.....l unico inconveniente che qualche volta se si disinserisce la chiavetta al reinserimento nn vede bene tutte le cartelle.Certo nn è esente da bug pero se vi fa fuori delle chiavette vuol dire che qualche problema sul auto c'è secondo me.Io una controllatina ripeto la farei fare al conc.

sarà che come x l'ipod sulla 500 vai solo a ****

L'avatar di six

Con noi dal 15/11/2007
     six non è in linea

Predefinito

E' quella tutta liscia e metallizzata?
    Se sì, è identica alla mia: la uso da due mesi, accendo e spengo l'auto selvaggiamente lasciando la chiavetta sempre inserita, e ad oggi nessun problema di sorta.

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si esatto abbiamo la stessa chiavette usb pero quello delle cartelle che scompaiono è un problema che ho letto anche su altri post..per risolverlo basta reinserire le cartelle da pc pero ogni tanto mi rompe un po.Vorrei scoprire da cosa dipende se da una incompatibilita oppure da qualche bug nel sistema della cinquecento..mi spiego nn è che la chiavetta nn funziona ma ogni tanto cercando di navigare tra le cartelle praticamente riconosce solo quella attualmente riprodotta scrivendo nessun file se cerca di navigare tra le cartelle.Devo assolutamente scoprire quale è l intoppo.

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io uso chiavette di ogni genere e dimensione ed ha sempre funzionato tutto. L'unico bug che ho riscontrato (ma questo non centra nulla con la chiavetta) è che taglia l'ultima lettera del tag mp3. Ad esempio, se il titolo della canzone è LUST, nel display compare LUS. è questo accade sempre, con qualsiasi nome e qualsiasi mp3.

L'avatar di Kris

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Kris non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

si esatto abbiamo la stessa chiavette usb pero quello delle cartelle che scompaiono è un problema che ho letto anche su altri post..per risolverlo basta reinserire le cartelle da pc pero ogni tanto mi rompe un po.Vorrei scoprire da cosa dipende se da una incompatibilita oppure da qualche bug nel sistema della cinquecento..mi spiego nn è che la chiavetta nn funziona ma ogni tanto cercando di navigare tra le cartelle praticamente riconosce solo quella attualmente riprodotta scrivendo nessun file se cerca di navigare tra le cartelle.Devo assolutamente scoprire quale è l intoppo.

Anche a me da domenica ha deciso di fare lo scherzetto di dire di non trovare più file sulla chiavetta ma nel frattempo continua a riprodurre le canzoni nella cartella dove si trovava prima... Hai trovato soluzione?

PS Chiedo venia in anticipo se la soluzione c'è già in qualche altra discussione..

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Exclamation

Quote Originariamente inviata da Kris Visualizza il messaggio
    Anche a me da domenica ha deciso di fare lo scherzetto di dire di non trovare più file sulla chiavetta ma nel frattempo continua a riprodurre le canzoni nella cartella dove si trovava prima... Hai trovato soluzione?

PS Chiedo venia in anticipo se la soluzione c'è già in qualche altra discussione..
    usa il "metodo vascotto"... ahah
    devi attaccare un ipod....
    dopo aspetti che la macchina ti carichi le canzoni che hai sull'ipod
    una volta caricate e riconosciute
    stacchi l'ipod
    riattacchi la tua chiavetta
    e ti ricrea automaticamente le cartelle che avevi prima
    è rudimentale ma funziona

ps
    cmq attenta perchè a me, e non solo a me, si son già fottute delle chiavette che la nostra amata 500 gentilmrnyr ci ha bruciato!
    io infatti ora uso solo l'ipod! e non corro + rischi!

in bocca al lupo

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kris Visualizza il messaggio

Esattamente anche a me fa la stessa cosa.Allora credo che sia un problema che si viene a creare nel momento in cui tu accendi il quadro dell auto con uno scatto della chiave.In quel momento sta caricando anche la chiavetta.Devi aspettare qualche secondo insomma il tempo che si spengano le spi(come se stessi accendendo un auto diesel e stessi attendendo il preriscaldamento delle candelette)e poi accendere l auto.La causa probabilmente è che nel momento di accensione nel auto c è un normale sbalzo di corrente che puo far sbroccare la chiavetta.L ho notato perche ogni volta che la prendeva mio padre la chiavetta faceva sto scherzo mentre quando la prendevo io nn accadeva mai perche io faccio sempre spegnere tutte le spie.

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Predefinito

Esattamente anche a me fa la stessa cosa.Allora credo che sia un problema che si viene a creare nel momento in cui tu accendi il quadro dell auto con uno scatto della chiave.In quel momento sta caricando anche la chiavetta.Devi aspettare qualche secondo insomma il tempo che si spengano le spi(come se stessi accendendo un auto diesel e stessi attendendo il preriscaldamento delle candelette)e poi accendere l auto.La causa probabilmente è che nel momento di accensione nel auto c è un normale sbalzo di corrente che puo far sbroccare la chiavetta.L ho notato perche ogni volta che la prendeva mio padre la chiavetta faceva sto scherzo mentre quando la prendevo io nn accadeva mai perche io faccio sempre spegnere tutte le spie.
    ho un diesel
    e pur aspettando secondi e secondi ogni volta che l'accendo...
    periodicamente non mi riconosce la chiavetta ugualmente.
    per esperienza mi sento quindi di escludere la tua teoria purtroppo.

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Forse è un caso allora....Approfondirò..cmq sia questa scocciatura credo nn sia dovuta alla chiavetta direttamente ma ad un bug software dell auto.Speriamo magari in un aggiornamento futuro che risolva questo problema

+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo