raga guardate un po cos ho trovato spulciando sul web
http://www.wingamm.com/serie.aspx?c=3
secondo me è un idea a dir poco fantastica... spero tanto che i prezzi siano contenuti, io la prenderei di corsa... voi che ne pensate?
raga guardate un po cos ho trovato spulciando sul web
http://www.wingamm.com/serie.aspx?c=3
secondo me è un idea a dir poco fantastica... spero tanto che i prezzi siano contenuti, io la prenderei di corsa... voi che ne pensate?
Ahahahahahahahah!!! Credo che susciterei l'ilarietà collettiva con una scatoletta simile attaccata al culetto del mio confettino!![]()
L'avevo già vista, credevo anche di aver riportato un articolo sul nostro sito, ma non lo trovo...
Carina comunque, qualche cliente lo troverà, anche se la maggior parte si comprerebbe un camper.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Che design innovativo queste moderne casse da morto....
No, sinceramente io in un lo**** così non ci dormirei nemmeno se mi pagassero.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
...sarà che la vacanza in camper non fa proprio per me....
... sarà che le roulotte mi fanno il terrore dopo aver visto i rimasugli in un incidente autostradale....
...però devo dire che davvero il design è molto carino e innovativo... ma ripeto... non fa per me!![]()
Quella non è la roulotte ma la custodia della 500.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Simpatica alla vista... ma non la comprerei mai... anzi, direi che proprio non la utilizzerei!!!
mi vedo proprio in autostrada magari sugli appennini ai 60 orari a trainare il mini lo****....... povero cincen.... no no lasciamolo libero...![]()
rock'n'roll baby!!