Ma ci sta l'intercooler della grande punto su 500?...montandolo ci sarebbe più superficie radiante quindi dovremmo avere lo stesso risultato di uno maggiorato appositamente costruito per 500....ne ho visti molti(della GPA) a cifre irrisorie!![]()
Ma ci sta l'intercooler della grande punto su 500?...montandolo ci sarebbe più superficie radiante quindi dovremmo avere lo stesso risultato di uno maggiorato appositamente costruito per 500....ne ho visti molti(della GPA) a cifre irrisorie!![]()
Nessuno sa se e fattibile?!?![]()
Non saprei, non ci ho mai pensato, ma se nessuno lo monta non penso sia fattibile... Cmq è vero che si trovano a prezzi ridicoli... Se si potesse adattare sarebbe magnifico...
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
credo di no
Ma quindi monta??![]()
si si l'intercooler lo si trova sui 140 euro o anche meno..il fatto e che si devono fare poi le tubazioni..cmq con 300 dany86 fa procura le tubazioni saldate a tig per l'intercooler gpa....cmq e lo stesso interooler della mito e di altre macchine...lo puoi trovare anche da un demolitore.. !!!
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Non vorrei sparare una cavolata ma ricordo che si parlava sul forum che l ic della GPA non da poi questi gran benefici, se uno deve mettere un IC meglio fare una spesa sensata una volta sola, meglio un forge che ha massa radiante notevole
L'IC della grande punto monta senza problemi sulla nostra, è lo stesso della R3T per chi non lo sapesse... E fa grandi benefici sulla turbina di serie e anche sulla 1446... I jumbo non servono tanto sulle turbine piccole
se ne e gia parlato il forge e un pelo meglio e visto il prezzo se uno sa dove andare a fare le tubazioni con meno della meta si ha un IC frontale...montato...della punto...se uno ha denaro da spendere a sto punto si monta il cofano AC....l'unica cosa a mio parere davvero racing e che da notevoli benefici.....![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()