Girovagando su ebay ho trovato uno che vende le cover io le chiamo ''coppette'' con i colori della nostra bandiera italiana per la nostra bimba per gli specchi esterni![]()
Girovagando su ebay ho trovato uno che vende le cover io le chiamo ''coppette'' con i colori della nostra bandiera italiana per la nostra bimba per gli specchi esterni![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Viste!
simpatiche! ma non le metterei.
Io avessi una sport si eccome!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
FIAT 500 - G. PUNTO: COPPIA CALOTTE COPRISPECCHI COVER su eBay.it Carrozzeria, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
belle davvero...ma ho già la fascia italia e il badge su parafango e non li metterei...ma sono davvero belli
sn belli, ma cromati costano di meno su ebay rispetto al prezzo Fiat?
mmmmm
potrei anche farci un pensierino... toglierei nel caso le fasce laterali italia...![]()
ke belli....
Spettacolari! Ragazzi secondo voi stanno bene anche se ho già il badge italia sul parafango? Io ho paura che essendo tutto li "ammucchiato" venga fuori una cosa pacchiana! Grazie a todos:-)
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
bellissimi