+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Verniciare calotte specchi si può?

L'avatar di Cr@sh3r

Con noi dal 02/01/2008
     Cr@sh3r non è in linea

Predefinito Verniciare calotte specchi si può?

Cari ragazzi, sono un felice possessore di una 500 nero provocatore, ho le calotte degli specchietti in plastica perchè ho preso la pop. Posso riverniciare le calotte col colore della mia macchina?Com'è il risultato?Posso comprarle gia verniciate?Aiutatemi grazie

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ti conviene andare da un bravo carrozziere, sennò rischi di avere le calotte di un nero diverso dalla carrozzeria. E poi se il lavoro non è fatto bene ho pochi neri la vernice si spella. E anche se le ordini come ricambio le dovresti verniciare, perché arrivano grezze.
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

L'avatar di Cr@sh3r

Con noi dal 02/01/2008
     Cr@sh3r non è in linea

Predefinito

Ok grazie mille...

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

quelle della pop credo che tu ci debba mettere l'aggrappante e sistemarle bene..ci perdi tanto tempo e nn sei sicuro che ti vengano bene..

fai prima ad andare da un rottamatore e compri le calotte della g.punto e poi al max vernici quelle..

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    quelle della pop credo che tu ci debba mettere l'aggrappante e sistemarle bene..ci perdi tanto tempo e nn sei sicuro che ti vengano bene..

fai prima ad andare da un rottamatore e compri le calotte della g.punto e poi al max vernici quelle..

ciao .....non vorrei dire un cavolata ma mi viene il dubbio che lo specchio della POP sia un blocco unico e non abbia la calotta e quindi non si potrebbe intercambiare ...e' un cosa che avevo notato (218 Retrovisori esterni elettrici in colore nero) ..iinfatti come otional danno (041 Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento in colore vettura) ...non avendo la pop e vedendone poche posso pensare che sia cosi ma sembra confermato anche dagli specchietti della punto active ..

se ho detto una CAVOLATA ...non tenendo conto del mssagggio ..

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Vorrei confermare lo stesso dubbio di Viper, infatti lo specchietto della pop non è neppure predisposto al sensore della temperatura esterno.. e non lo si può aggiungere in secondo momento.. credo cambi proprio tutto... : (

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

che schifo allora!!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Infatti anch'io credo che sia proprio così... per verniciare lo specchietto bisogna smontarlo completamente... Non credo che sia possibile aggiungere le calotte...

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

le calotte grezze possono essere verniciate previa lisciatura e strato di primer prima del colore...

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Arrow

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao .....non vorrei dire un cavolata ma mi viene il dubbio che lo specchio della POP sia un blocco unico e non abbia la calotta e quindi non si potrebbe intercambiare ...e' un cosa che avevo notato (218 Retrovisori esterni elettrici in colore nero) ..iinfatti come otional danno (041 Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento in colore vettura) ...non avendo la pop e vedendone poche posso pensare che sia cosi ma sembra confermato anche dagli specchietti della punto active ..

se ho detto una CAVOLATA ...non tenendo conto del mssagggio ..

Ve lo risolvo io il dilemma!
    Gli specchietti della pop sono esattamente identici a quelli delle altre versioni, ovvero: sono composti dal braccio + una calotta intercambiabile. Io stesso ho cambiato le vecchie calotte della mia (nero opaco) acquistandole verniciate.
    L'unica differenza con le altre versioni è il sensore temperatura esterna e la funzione sbrinamento. Se non le aggiungi come opt, la pop di serie non le ha.
    @ cr@sh3r : Per quanto riguarda il tuo problema, ti consiglio di fare come me...fatti una ricerca su ebay per vedere se qualche privato le vende nere già verniciate! Oppure metti un annuncio "cerco" qua sul forum...tra l'altro ho notato che DavideRM ha rimediato alcune calotte colorate...ci dovrebbe essere un topic aperto da qualche parte...
    oh, ricorda che anche quelle della Grande Punto vanno bene!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo