Ragazzi vorrei oscurare i vetri del mio cinquino..ma oscurare quelli anteriori è illegale??
Ragazzi vorrei oscurare i vetri del mio cinquino..ma oscurare quelli anteriori è illegale??
si ma puoi farlo e se vedi un posto di blocco li tiri giu conosco tante persone che fanno cosi ammeno che nn abiti in una regione piovosa ma a roma dovrebbero passare
A fare si può fare tutto ma a tuo rischio e pericolo...
e crediimi non è come si dice che tiri giu i vetri e via dipende sempre da chi ti ferma a me hanno fermato con i vetri tirati giu in pieno inverno e mi hanno chiesto di alzarli per vedere se erano oscurati io prima di tirarli su gli ho detto tranquillamente che erano oscurati... morale della favola 400 euro di multa che poi ho risolto togliendo davanti a loro le pellicole... ma fidati per esperienza indiretta c'è chi non ha avuto questa fortuna e gli hanno fatto la multa.
Io ho il mio collaboratore che fa i vetri per me e noi consigliamo sempre se uno proprio li deve fare oscurati anche davanti di farli di una tonalità più chiara poi la scelta è del cliente il rischio anche...
400 euro per i vetri scuri anteriori?????
io sapevo 80 e qualcosa......anche perchè me la stavano facendo.....
ma che in italia si fanno le multe a secondo di come si alzano dal letto?