+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Vetri oscurati

giaggi

Predefinito Vetri oscurati

...ciao ragazzi qualcuno di voi ha montato i vetri oscurati??
    ...non parlo di quelli della sport, ke di oscurato hanno ben poco, parlo di vetri scuri FBI-STYLE...
    x rendere la nostra bimba 1 limousine...
    ...se avete foto me le fareste vedere x favore?? grazie...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Re: Vetri oscurati

... qui nessuno ha fatto questa operazione. Penso proprio neri stiano bene solo sul nero e sul bianco, sugli altri colori stonerebbe.
    E poi perchè il nostro 5ino dovrebbe diventare come una stupidissima limousine?

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

A me piacciono i vetri posteriori scuri sulle auto infatti li ho aggiunti alla mia lounge...però devo dare ragione a giaggi di scuro non hanno niente visti dal vivo. Non dico arrivare al nero FBI...ecc su una 500 ,però una via di mezzo sarebbe stata l'ideale. Tipo quelli che vedo sulle GP sport ad esempio sono un giusto compromesso...

giaggi

...in effeti il giusto compromesso è la tonalità media...sulla mia mini li avevo tutti e 5 oscurati con i laterali anteriori + chiari e i 3 posteriori medi...
    ...cmq ho 1 amico a roma ke monta le pellicole in 3 diverse tonalità, chiara, media e scura...x tutti e 5 i vetri mi fa 1 ottimo prezzo...se qualcuno è di roma ed è interessato mi faccia sapere, perchè la qualità del lavoro è molto buona...

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

sinceramente io non ci metterei la pellicola, ma ci farei fare il trattamento oscurante, è vero spendi qualkosina in più, ma poi confrontali e vedi la differenza :mrgreen:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

boss potresti darmi qualche dritta sul prezzo del trattamento?
    learning in silence

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da manuelmascaro
    boss potresti darmi qualche dritta sul prezzo del trattamento?
    c'è un mio amico che ha fatto il trattamento su una Ibiza, ti faccio sapere quanto ha speso lui, ha oscurato il lunotto post i due laterali posteriori più quei due vetrini che ci sono tra vetri laterali posteriori e lunotto posteriore.. stasera glielo kiedo
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

mi interesserebbe tantissimo sapere tutti i particolari di questa operazione...ma piuttosto...dal punto di vista legale mi pare ci fossero problemi nell'oscurare il parabrezza....qualcuno ne sa di più?

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da Sonny
    mi interesserebbe tantissimo sapere tutti i particolari di questa operazione...ma piuttosto...dal punto di vista legale mi pare ci fossero problemi nell'oscurare il parabrezza....qualcuno ne sa di più?
    dal punto di vista legale tutto ciò ke fai è un problema, cmq per quanto riguarda le pellicole oscuranti le vendono insieme all'omologazione ke è un foglietto ke ti consegnano insieme alle pellicole, la stessa cosa per il trattamento oscurante, naturalmente solo per i vetri posteriori, per quelli anteriori non è prevista omologazione quindi se ti beccano ti multano, per quanto riguarda il procedimento non sò dirti nulla di specifico, ma se non sbaglio è un trattamento chimico dove immergono i vetri in un liquido particolare, ma non voglio dire fesserie, per quanto riguarda il prezzo ancora non sò nulla, appena sò qualkosa vi dico, su una cosa sono sicuro costa molto di più delle solite pellicole ma vi assicuro ke vista dal vivo la differenza si nota e come, perckè col trattamento è proprio il vetro ke diventa nero e fà tutto un'altro effetto

+ Rispondi