Allora la 500 abarth ora ha di serie i xeno,ma per gli abbaglianti come funziona?c'è un altra lampadina?se si che colore ha?
Grazie a tutti la mia arriva a gennaio e ho un po di dubbi quindi per rimanere in tema ILLUMINATEMI
Allora la 500 abarth ora ha di serie i xeno,ma per gli abbaglianti come funziona?c'è un altra lampadina?se si che colore ha?
Grazie a tutti la mia arriva a gennaio e ho un po di dubbi quindi per rimanere in tema ILLUMINATEMI
gli abbaglianti se non mi sbaglio sono la stessa lampadina xenon degli anabbaglianti...ma non vorrei dire fesserie...
utilizza la stessa lampada,ne devia la luce e fa da abbagliante
Monta il Bi-xenon quindi fa abbagliante e anabbagliante
si sposta il coperchietto sulla lampada e hai luce a giornoe non solo ma si accendono anche le piccole nella sede delle drl(che ti consiglio di sostituire con delle più bianche) ,quindi 4 luci accese ,invece quando lampeggi di giorno con gli ana spenti intervengono solo le lampadine piccole perchè la xeno avrebbe un tempo di riscaldamento molto lungo di circa qualche secondo prima di avere massima luminosità
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti