Ciao a tt amici cinquecentisti.. sn da poco proprietario di una 500 sport full optional ma...nn ha il bracciolo portaoggetti!sapete se si può montare ? se si mi dite come si fà e dove pox acquistarlo ORIGINALE? grazie anticipatamente
![]()
Ciao a tt amici cinquecentisti.. sn da poco proprietario di una 500 sport full optional ma...nn ha il bracciolo portaoggetti!sapete se si può montare ? se si mi dite come si fà e dove pox acquistarlo ORIGINALE? grazie anticipatamente
![]()
Originale NON esiste.
Ce ne sono parecchi in commercio, uno ce l'abbiamo in convenzione.....
http://www.cinquecentisti.com/forum/...taoggetti.html
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Armster![]()
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Salve ragazzi,avrei bisogno di un consiglio...vorrei mettere il bracciolo al mio cinquino:bianco,interni neri,lounge.
qualcuno di voi ha il mio stesso modello??...non so quale bracciolo scegliere,ho paura di fare qualche cavolata.
grazie![]()