ciao ragazzi! ho intenzione di prendere il record monza ma in fiat dove ho fatto il preventivo non era presente tra gli optional...si può ordinare ad un auto ricambi??? se si in qualcuno in particolare??? cosa devo chiedere??? Grazie![]()
ciao ragazzi! ho intenzione di prendere il record monza ma in fiat dove ho fatto il preventivo non era presente tra gli optional...si può ordinare ad un auto ricambi??? se si in qualcuno in particolare??? cosa devo chiedere??? Grazie![]()
hai un abarth no?
perchè altrimenti non lo puoi montare![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sisi a breve vado ad ordinare una 500 abarth...ma sono andato in Fiat per un preventivo indicativo e tra gli optional non era presente e il venditore mi ha detto che bisogna metterne uno aftermarket (non so cosa intendesse visto che la maggior parte non sono omologati)... Quindi volevo sapere se era possibile ordinarlo a parte in un auto ricambi...se si in quali in particolare??? E cosa devo chiedere? Grazie![]()
mi sa che il tuo venditore ti ha detto una gran c...
Quindi per ordinarlo non in Fiat come faccio???
cambia concessionario...
qualsiasi ricambista fiat/abarth autorizzato cmq prima te l'ho chiesto in quanto ho visto sul tuo profilo il 1.2 69cv![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
se è un concessionario abarth deve per forza averlo..cambia concessionario in caso!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
assolutamente cambia il conce
Iil problema è che qui da me c'è solo la Fiat..quindi dite che in qualsiasi autori cambi Fiat/abarth dovrei trovarlo?