+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Infami BxxxxxxI..

Con noi dal 25/05/2013

Italy
     waverunner79 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito Infami BxxxxxxI..

abarth di un mese..ieri sera dopo serata con amici la ritrovo senza i due stemmi laterali...e non solo......per portar via uno dei due mi han lasciato due bei segnacci di coltellino o cacciavite....
    Infami tamarri di periferia pregate per voi che non vi becchi mai in flagrante...
    Ora Li rimetterò su nuovi ma se dovessero fare ancora la stessa fine lascerò perdere...inutile star col rischio di aver ancora più danni e graffi

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011
    Provincia: Genova

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

A me la prima sera che l'ho lasciata fuori per fare un giro con amici mi hanno fregato la coppa copri mozzo...ricomprata alla modica cifra di 40 euro!!!Mai più...per ora non le ho rimontate!Ho comprato degli affari tarocchi su internet ma a buon impatto estetico

Nik079

Predefinito

Purtroppo questa é un auto particolare, ecco perché evito di lasciarla incustodita. Il mercato nero che c'é attorno ai componenti Abarth é spaventoso.
    Mi spiace per ciò che ti é successo, rimettila apposto ma cerca di star più attento a dove la parcheggi...

Con noi dal 25/05/2013

Italy
     waverunner79 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Era in una via centrale illuminata e ad altissimo passaggio! Proprio questo mi fa incxxxxxre ancor di piu..magari qualcuno avra anche visto ma si è fatto bellamente i fatti suoi.

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011
    Provincia: Genova

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Purtroppo il mondo è cosi! D'altra parte adesso non esageriamo...non è che ogni volta che la lascio da qualche parte devo rimanere con l'ansia che qualcuno rubi qualche pezzo...né tantomeno si può lasciare sempre in garage...allora cosa l'ho comprata a fare se non posso usarla! Auguro solo a coloro che rubano che io non li veda altrimenti li uccido

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max500_92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il mondo è cosi! D'altra parte adesso non esageriamo...non è che ogni volta che la lascio da qualche parte devo rimanere con l'ansia che qualcuno rubi qualche pezzo...né tantomeno si può lasciare sempre in garage...allora cosa l'ho comprata a fare se non posso usarla! Auguro solo a coloro che rubano che io non li veda altrimenti li uccido
    Eh eh caro Max, hai voluto la macchina bella e particolare? E allora devi "soffrire"rinunciando ad utilizzarla come un auto comune. Oppure te ne freghi e la sfrutti come meriterebbe, ma poi ne paghi le conseguenze...è così, inutile negarlo. Sai quante Abarth ho visto da Forza con pezzi rubati? Attira i ladri peggio delle api sul miele...
    Non sto dicendo di lasciarla in garage, ma nemmeno di considerarla come una 500 comune perchè è un errore piuttosto grossolano che fa chi non capisce che tra le mani ha un piccolo gioiellino.

Ragazzi, il cinuquino Abarth non è una normale citycar, è un auto molto particolare e i suoi pezzi sul mercato nero sono richiestissimi! Chi può cerchi di utilizzarla in posti dove si da poco nell'occhio! Il mio è un consiglio, poi ognuna agisca come crede...

Se volete girare tranquilli con una vettura performante, compratevi una 208 GTI o una Clio RS...quelle state tranquilli che non ve le tocca nessuno!
    Ultima modifica di Nik079; 22/09/2013 a 15:28:39

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Raramente lascio la mia 500 sola...

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

mi dispiace un sacco!! io infatti quelle rare volte che la lascio incostudita sn nel pieno panico!! anche perchè se mi fanno danni nn ho la kasko.. però dipende, a volte l ho lasciata nei posti piu ghetto e mai niente a volte fuori da un bar d giorno e gia vedevo loschi individui attorno..
    poi cè un sacco di gente che la lascia in strada e 0 problemi ma io nn ce la farei mai..troppi delinquneti e frustrati in giro
    cmq si l abarth da un sacco nell' occhio..ha i suoi vantaggi e svantaggi... cm diceva nick un clio rs una polo gti e simili è difficile che le tocchino rispetto a un abarth o una mini...anche perchè hanno un ottima fama e vanno tanto

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

waverunner,per curiosita' in che zona e' successo?

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010
    Provincia: Bari

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da waverunner79 Visualizza il messaggio
    abarth di un mese..ieri sera dopo serata con amici la ritrovo senza i due stemmi laterali...e non solo......per portar via uno dei due mi han lasciato due bei segnacci di coltellino o cacciavite....
    Infami tamarri di periferia pregate per voi che non vi becchi mai in flagrante...
    Ora Li rimetterò su nuovi ma se dovessero fare ancora la stessa fine lascerò perdere...inutile star col rischio di aver ancora più danni e graffi
    meglio che non ti sei trovato.....forse perdevi piu di 2 stemmini abarth meglio cosi'! io mi sono visto graffiare la macchina da 2 16nni ,e per poco non mi beccavo una denuncia perche i 2 avevano detto ai rispettivi genitori che gli avevo alzato le mani, le FDO invece di chiedere a me, anno chiesto a loro se volevano sporgere denuncia....il mio avvocato mi ha consigliato di laciar perdere e di tenermi il danno altrimenti erano caxxi....questa e l italia
    Ultima modifica di dennyflash; 22/09/2013 a 18:56:17

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo