+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: acquisto 500 abarth

L'avatar di Papone

Con noi dal 02/08/2012

Italy
     Papone non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito acquisto 500 abarth

ciao ragazzi, come detto nella mia prentazione volevo acquistare questo piccolo mostro e voglio sotoporvi cio che vorrei prendere...
    Non sapendo come e' il mercato della medesi vorrei sapere cosa ne pensate di questa.
    link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216090460

nella prova ho solo notato una frizione un pelo dura ma non so se questo e' normale.. cos'altro potrei controllare???

grazieeeee

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Secondo me non è male! Per la frizione non saprei la mia è una 2008 ed è ne dura ne molle.. I primi modelli avevano il Problema alla molla della frizione che poi è stato risolto... Controlla beh le gomme che siano sia le anteriori che le post uguali se sono differenti chiedi il perché. L auto Monta di serie le Pirelli p zero nero, controlla i bulloni di fissaggio della panca posteriore quella dei Passeggeri posteriori se hanno fatto un uso estremo Dell auto può darsi che per alleggerirla l abbiano smontata, se vedi i bulloni segnati o sverniciati chiediti il perché.
    Beh poi controlla olio motore, poi controlla che i fari xeno funzionino a dovere, controlla che il clima raffreddi, poi beh attraverso la targa può vedere se ha avuto incidenti ecc

L'avatar di eldorado

Con noi dal 25/04/2012
    Provincia: Torino

Italy
     eldorado non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    Controlla beh le gomme che siano sia le anteriori che le post uguali se sono differenti chiedi il perché.
    ...perchè davanti c'è più peso e la trazione...cosa dovrebbesserci di strano???

Con noi dal 14/07/2009

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eldorado Visualizza il messaggio
    ...perchè davanti c'è più peso e la trazione...cosa dovrebbesserci di strano???
    Beh con un auto Da 20.000 km se ha già cambiato le gomme davanti magari qualche domanda me la faccio e mi dico o ha preso i chiodi o le gomme erano di burro oppure che si è divertito moltissimo a sgommare e ci può anche stare se prendi l abarth... Poi ovvio ognuno la vede come meglio crede

L'avatar di eldorado

Con noi dal 25/04/2012

Italy
     eldorado non è in linea
    Grigio campovolo

Predefinito

...si ma non centra nulla...le gomme davanti devono consumarsi di più...le domande arriverebbero proprio se fosse il contrario...ossia se ad esempio in caso di incidente.telaio o autotelaio storto lavorassero male...e di conseguenza il consumo fosse irregolare sull'asse o su una ruota singola!!!finchè si consumano davanti(e in modo uguale)vuol dire che la 500 in questione ha persino"il motore"e pure la trazione ant!!!per quanto riguarda lo sfruttare l'auto.penso che un'auto di un proprietario che l'ha usata in pista e che magari.grazie a conoscenze tecniche e professionali l'ha curata con manutenzione e precisione particolare(magari consumando un bel pò di treni di gomme)...sia nettamente più affidabile di una neopatentata che l'ha tirata meno.ma sempre a freddo senza magari cambiarci mai l'olio!!!

Con noi dal 14/07/2009

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ok comunque le gomme le controlli in qualsiasi caso quando compri un auto usata , certo è verissimo un appassionato pur modificando l auto la tratta meglio di uno che ne fa un utilizzo normale , io preferisco sempre prenderla il più originale possibile, comunque l auto in questione è originale da quel che si vede nelle foto quindi problemi penso non ce ne siano. Poi quando compro una cosa e spendo tanti soldi e so dove e cosa guardare ti chiedo anche perché hai cambiato il bullone per fare un esempio.

Con noi dal 14/07/2009

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

L'avatar di eldorado

Con noi dal 25/04/2012

Italy
     eldorado non è in linea
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    ...e quindi???controllare i pneumatici in riferimento alle misure stock(tutto normale fin qui)che cmq non è da prendere come oro colato...non so chi sia nè traap nè paul etc...e cmq la differenza è che sono un tecnico di professione nel settore e quindi mi piacerebbe non leggere consigli fuorvianti di chi"non lo fa di mestiere"o davvero ha un'accurata esperienza...semplicemente perchè si danno informazioni"sbagliate"proprio a chi invece chiede aiuto...succede troppo spesso su questo forum!!!
    Ultima modifica di eldorado; 25/08/2012 a 08:06:32

Con noi dal 14/07/2009

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Tu eldo se dovresti acquistare l abarth usata come il nostro amico che guarderesti per controllarla e accertarti che sia ok?
    Comunque ci tengo a precisare che non sto imponendo i miei pensieri e sto dando solo una mia opinione come è giusto che sia in un forum! Io al tempo quando presi l auto aziendale controllai quelle cose, la posseggo da 4 anni ci ho fatto di tutto compresa pista e mai un problema quindi a sto punto ognuno guardi quel che meglio crede e stop.

L'avatar di maurabarth

Con noi dal 20/03/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     maurabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io l'ho' presa usata di quattro anni e mi sono fidata dell concessionario che era anche il propietario a libretto e posso dire che l'abarthina che mi ha' venduto e' immacolata sotto tutti i punti di vista e' ovvio che qualche segnetto da citta ce l'ha' ma piccoli segnitipo i cerchi che avevo prima ma per il resto e' nuova pur essendo un 2008 e aveva solo 23.000km.
    ABARTHISTA PER SEMPRE

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo