+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: acquisto 500 abarth

Con noi dal 25/01/2012
    Provincia: Alessandria

Germany
     dami91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito acquisto 500 abarth

Salve ragazzi, ho una domanda da porvi..io attualmente possiedo una fiat panda 100hp con solo 27mila km del febbraio 2010, proprio l'altro giorno l'ho portata dal meccanico perchè nel vano motore ho notato un bullone che si era allentato e il liquido paraflu era sceso al minimo..con grande sorpresa il meccanico dopo 2 giorni mi dice che gli stanno facendo la guarnizione della testa..mai fatto fumo blu o bianco, mai tirata alla morte e mai fatto pista, per fortuna tutto in garanzia me la stanno mettendo a posto! ora però non mi fido più e preferisco cambiarla con una 500 abarth come volevo fare già prima di acquistare la panda (usata)..volevo sapere, il 5ino è affidabile? presenta difetti di meccanica "cronici"? voi come vi siete trovati? grazie delle risposte e un saluto a tutti!

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

vai tranquillo e non tirarla a freddo

Con noi dal 25/01/2012

Germany
     dami91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si quello mai assolutamente! mai fatto con nessun mezzo! come consumi piu o meno com'è? assetata di brutto o accettabile?

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

accettabile nella misura in cui può esserlo un'auto nata con velleità sportiveggianti, in assoluto direi che non è ingestibile a livello di consumi, se poi si ha l'accortezza di avere il piede leggero direi che non si discosta di molto dalla media della categoria, il problema è resistere a tenere il piede leggero...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     andorra non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao, ho da poco una 500 abarth 135 cv e mi sto stupendo dei consumi che riesco a fare, mai sotto i 14.5 km/l con punte a 16 km/l se non la metto in sport.
    chiaramente il tragitto che faccio mi aiuta dato che percorro principalmente una strada regolare e costante, tuttavia anche su percorsi autostradali e misti, non vado sotto i 14 portandola anche in sport.
    ho letto nel forum che c'è gente che viaggia intorno ai 10, 11 km/l , molto probabilmente pestano abbastanza.
    ciao

Con noi dal 25/01/2012

Germany
     dami91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cavolo davvero sorprendente! O.O considerando che quei consumi li faccio con il 100hp e quindi 35cv di meno e niente turbo direi che sono ottimi!!! devo dire che si, io non pesto molto normalmente apparte ovviamente ogni tanto, quindi direi che si mi sembra molto molto buona come consumi questa piccola meraviglia! io cercavo di trovarla usata con kit esseesse, i consumi saranno molto piu alti? come problemi voi ne avete mai avuti? intendo guasti gravi o rotture varie non per causa vostra..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dell'Abarth si può dire tutto ma non che sia inaffidabile meccanicamente..da quel punto di vista lì vai tranquillo!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 25/01/2012

Germany
     dami91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie ragazzi per le risposte! non vedo l'ora di andare in conce a cercare il5ino che fa per me!!! =) tra l'altro ho visto che ci sono super sconti sui nuovi acquisti con kit esseesse fino a 3000 euro a chi consegna l'usato!

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dami91 Visualizza il messaggio
    cavolo davvero sorprendente! O.O considerando che quei consumi li faccio con il 100hp e quindi 35cv di meno e niente turbo direi che sono ottimi!!! devo dire che si, io non pesto molto normalmente apparte ovviamente ogni tanto, quindi direi che si mi sembra molto molto buona come consumi questa piccola meraviglia! io cercavo di trovarla usata con kit esseesse, i consumi saranno molto piu alti? come problemi voi ne avete mai avuti? intendo guasti gravi o rotture varie non per causa vostra..
    beh anche in casa 500 il 1.4 aspirato è noto per non essere propriamente parsimonioso.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

In teoria il motore della Panda 100hp e della 500 1.4 16v è lo stesso..e penso che nel passare ad un'Abarth i consumi effettivamente diminuiscano..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo