+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Cruscotto pietoso dopo incidente

ijoe

Predefinito Cruscotto pietoso dopo incidente

Salve, ho una brutta storia con la 500 purtroppo. Ho fatto un brutto incidente dopo il quale ho dovuto sostituire l'airbag. Ora, presa la macchina dal carrozziere mi sono accorto che questo è graffiato e rovinato dappertutto. Per cruscotto intendo la parte grigia e non quella lucida dove c'è la scritta 500. Purtroppo non posso portarla dal carrozziere che è un parente stretto è mi ha fatto il lavoro quasi gratis, per questo non posso chiedergli di sistemarmi l'auto se non pagandolo normalmente.
    Ora mi chiedevo se c'è qualche soluzione... io avevo intenzione di acquistare un cruscotto online per poi farglielo montare a dovere, ma non so quanto può costare e se conviene. Volevo un po' di consigli. Per il resto l'auto è quasi perfetta, però quel cruscotto ridotto in quel modo proprio non riesco a guardarlo.

Grazie mi scuso se non mi sono presentato, ma volevo un consiglio veloce, prendetela anche come "presentazione". Grazie.

L'avatar di eldorado

Con noi dal 25/04/2012
    Provincia: Torino

Italy
     eldorado non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se è soltanto la parte in tinta con meno di 100 euro qualsiasi carrozzier te la vernicia...comprarne un'alta spendi di più cmq!!!

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la parte rovinata nel suo caso non è quella in tinta...

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Benvenuti ............[B]Lo potresti far rivestire in pelle o similare, stando molto attenti all'AIRBAG lato passeggero! Fatto bene ne uscerebbe anche un bel lavoro, pensa che è una spesa che sto valutando da tempo![B]
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

Con noi dal 13/10/2012
    Provincia: Firenze

Italy
     claudio979 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ne approfitterei per farlo in pellicola di carbonio: è bello, originale, non ti costa una follia, e non si discosta molto dal colore originale che penso sia scuro. Inoltre con un po di manualità lo puoi fare da solo, quindi spendendo ancora meno
    ...lasciar perdere senza provare significa passare il resto della tua vita nel dubbio che ce l' avresti fatta...

L'avatar di templeton peck

Con noi dal 05/08/2012
    Provincia: Torino

Italy
     templeton peck non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Dovresti portarla in una carrozzeria autorizzata fiat e farti cambiare tutto il cruscotto,credimi è la cosa migliore!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da templeton peck Visualizza il messaggio
    Dovresti portarla in una carrozzeria autorizzata fiat e farti cambiare tutto il cruscotto,credimi è la cosa migliore!
    credo anche io che sia la soluzione più rapida

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Facendo conto che il cruscotto nudo e cruso costa meno di 500€. Altrimenti se il tuo è strisciato e non vuoi spendere tutti quei soldi potresti farlo floccare. La floccatura è un trattamento che lo rende molto simile all'alcantare. Il costo mi pare si aggiri attorno ai 200€
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

ijoe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudio979 Visualizza il messaggio
    Io ne approfitterei per farlo in pellicola di carbonio: è bello, originale, non ti costa una follia, e non si discosta molto dal colore originale che penso sia scuro. Inoltre con un po di manualità lo puoi fare da solo, quindi spendendo ancora meno
    credo sia una buona soluzione, ovviamente avevo già pensato di portarla alla fiat e farmelo sostituire, ma non è una spesa che posso permettermi al momento. Quindi se mi daresti qualche indicazione in più potrei provare questa soluzione delle pellicole. Tipo dove trovarle, come applicarle ect. Ti ringrazio

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

wrappare quel cruscotto non è cosa da tutti...innanzitutto si dovrebbe smontare...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo