+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: incidente

Con noi dal 26/12/2008
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     muntino non è in linea
    1.3 mjet 75cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito incidente

ciao a tutti
    purtroppo devo raccontare una spiacevole avventura avuta questa mattina con la mia 500 diesel by diesel con 10 mesi di vita e scarsi 10000 km
    ero in autostrada ed in curva a circa 130 km/h sento che la macchina ha avuto come un sobbalzo ed ha incominciato a tirare a destra , si sono accesi milioni di spie abs , esp . ed altre che nn ho mai visto , subito guardo dal retrovisore per vedere se avevo preso qualche cosa sotto la macchina anche se nn avevo notato nulla un attimo prima e l unica cosa che vedo è la ruota che andava per fatti suoi ... continuo a camminare per circa 200m e mi fermo ad una sosta scendo per vedere cosa era successo pazzesco il battistrada si è staccato dalle spalle della gomma praticamente ho camminato in curva per 200 m senza ruota ........ monto le continental 195 45 r16
    credetemi la gomma è nuova ha scarsi 10000 km e vi garantisco che ogni sattimana controllo sia pressione che usura che eventuali tagli o bolle !!!!
    adesso ho gia parlato col mio avvocato manderemo lunedi una lettera alla continental per chiedere una perizia della gomma e vedere cosi di accertare la responsabilita' ....!!!
    ho raccontato tutto cio' perchè nn si sa mai ............. se magari sono delle gomme difettose di fabbrica come è successo a me potrebbe succedere ad altri ..... !!!
    grazie mille per la cortese attenzione
    p.s devo ammettere che la macchina si è comportata alla grande ha mantenuto benissimo la strada è stata straordinaria ... la macchina pero' !!!!
    Immagini allegate

polinesiano

Predefinito

Caspita che disavventura!

Fortuna che si è risolta solo con un pò di spavento!

Con noi dal 26/12/2008

Italy
     muntino non è in linea
    1.3 mjet 75cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

ringraziando DIO si !!!!!!

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Caspita davide! Chissà che spavento! Ottima segnalazione, anche se a memoria questo è il primo caso del genere segnalato sul forum. Facci sapere come si concluderà (quando si concluderà) la feccenda. La machina ha riportato danni?

Con noi dal 26/12/2008

Italy
     muntino non è in linea
    1.3 mjet 75cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

sicuro oltre la gomma si sara' ovalizzato il cerchio ( penso ) per il resto nn so devo andare lunedi' mattina in officina
    ti faro' sapere !!!

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Unhappy

Quote Originariamente inviata da muntino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    purtroppo devo raccontare una spiacevole avventura avuta questa mattina con la mia 500 diesel by diesel con 10 mesi di vita e scarsi 10000 km
    ero in autostrada ed in curva a circa 130 km/h sento che la macchina ha avuto come un sobbalzo ed ha incominciato a tirare a destra , si sono accesi milioni di spie abs , esp . ed altre che nn ho mai visto , subito guardo dal retrovisore per vedere se avevo preso qualche cosa sotto la macchina anche se nn avevo notato nulla un attimo prima e l unica cosa che vedo è la ruota che andava per fatti suoi ... continuo a camminare per circa 200m e mi fermo ad una sosta scendo per vedere cosa era successo pazzesco il battistrada si è staccato dalle spalle della gomma praticamente ho camminato in curva per 200 m senza ruota ........ monto le continental 195 45 r16
    credetemi la gomma è nuova ha scarsi 10000 km e vi garantisco che ogni sattimana controllo sia pressione che usura che eventuali tagli o bolle !!!!
    adesso ho gia parlato col mio avvocato manderemo lunedi una lettera alla continental per chiedere una perizia della gomma e vedere cosi di accertare la responsabilita' ....!!!
    ho raccontato tutto cio' perchè nn si sa mai ............. se magari sono delle gomme difettose di fabbrica come è successo a me potrebbe succedere ad altri ..... !!!
    grazie mille per la cortese attenzione
    p.s devo ammettere che la macchina si è comportata alla grande ha mantenuto benissimo la strada è stata straordinaria ... la macchina pero' !!!!
    mi spiace per l'accaduto e hai fatto benissimo a contestare alla continental il problema visto che la macchina è nuova..ma per conoscenza avrei inviato anche la copia della lettera alla Fiat perchè alla fine qualcuno dovrebbe pur pagare il danno subito oltre al riconoscimento dei danni morali per lo spavento e il rischio subito..
    P.S. comunque faglielo presente all'avvocato perchè caso mai non l'abbia già fatto gli invia una copia anche a loro..

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Non ci posso credere! Pazzesco! Meno male che non ti sei fatto niente! In curva, ti va via una gomma... Non e per niente piacevole!!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

Chomoloco

Predefinito

Porca miseria!!!
    Sicuro di non aver avuto bolli e rigonfiamenti della carcassa anche nella spalla interna? Non è improbabile che possa capitare...

L'avatar di VigNOS

Con noi dal 25/12/2009

Italy
     VigNOS non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

cavoli, ti è andata di lusso!!

Sta cosa ragazzi non è normale....
    500L trekking 1.6 mjet 120cv - nero cinema/bianco

L'avatar di gianlu05

Con noi dal 29/01/2009