Ciao ragazzi Vengo nella sezione abartisti per chiedervi una cosaio ho un'assetto regolabile v maxx ma dopo 3 mila km mi sono stufato!!E DAVVERO TROPPO RIGIDO!!
vi volevo chiedere posso montare delle molle ss? lasciando l'assetto vmaxx e sostituendo solo le molle...Le molle del kit ss come sono? grazie
![]()

io ho un'assetto regolabile v maxx ma dopo 3 mila km mi sono stufato!!E DAVVERO TROPPO RIGIDO!!
vi volevo chiedere posso montare delle molle ss? lasciando l'assetto vmaxx e sostituendo solo le molle...Le molle del kit ss come sono? grazie
Rispondi quotando

+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
HO portato la macchina alla Rorally! mi hanno modificato gli ammortizzatori! Perchè dove li avevo fatti montare prima gli avevano abbassati ma non si sono accorti che la macchina toccava direttamente sul TAMPONE!! roba da pazzi! Alla Rorally mi stanno modificando l'assetto, in modo da abbassare piu' dietro e rialzare davanti in modo che la macchina sia uniforme..Mi fanno anche la campanatura anche