salve...un mio amico vuole regalarmi il kit assetto originale della 500 abarth dato che lui ha messo il kit essesse e quindi ha cambiato tutto...volevo sapere il kit è compatibile con la mia 500...grazie![]()
salve...un mio amico vuole regalarmi il kit assetto originale della 500 abarth dato che lui ha messo il kit essesse e quindi ha cambiato tutto...volevo sapere il kit è compatibile con la mia 500...grazie![]()
Si è compatibile...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Gli abarth originali sono uguali a quelli delle altre cinquecento, cambiano gli ammortizzatori d'avanti e basta mi sembra, troverai di più nella sezione giusta però...
gli stock abarth differiscono dagli originali fiat per taratura e dimensioni e codici e sono comunque più efficaci dato che sono pensati per altre prestazioni
Scusate l'ignoranza, ma questo kit si può comprare anche separatamente? Se si, quanto costa?
se cerchi un pò in giro li trovi tranquillamente ed è il migior compromesso tra spesa e resa
io ti consiglio eibach pro kit -3,5.....fai una spesa una volta ma almeno la fai bene
le molle abarth rispetto alle originali cambiano di poco e spenderesti dei soldi senza essere molto soddisfatto,invece con le eibach la musica cambia dal giorno alla notte!
poi se metti pure 4 ammo specifici........poi pero' anche con gli ammo non nego che diventa veramente durissima
L'assetto consiste praticamente nelle sole molle giusto? quanto verrebbe a costare più o meno?
I vantaggi sono, oltre al fatto estetico che la macchina è + bassa, anche riguardo alla tenuta di strada??
l'assetto completo consiste in molle piu ammortizzatori,ma per un uso stradale non è una soluzione ideale,meglio solo molle(eibach) su ammo originali o al massimo ritarati
il costo della molle è di irca 300 euro...poi ovviamente c'è il montaggio.
si anche solo con le molle l'auto diventa piu dura e tiene un po di piu,frena meglio ect etc