Ciao a tutti,vorrei piu' avanti far mappare la mia stock,pero' vorrei mettere su il file originale della esseesse,secondo voi come posso fare?i mappatori possiedono il file originale esseesse 160 cv?
Ciao a tutti,vorrei piu' avanti far mappare la mia stock,pero' vorrei mettere su il file originale della esseesse,secondo voi come posso fare?i mappatori possiedono il file originale esseesse 160 cv?
si si trova quei file![]()
Hai esperienze da chi andare?
Salvo ne sai meno di menon cambiano piu' la centralina,buttano su il file su quella stock
ero rimasto indietrocomunque per me se li cerchi bene li trovi di sicuro
Ultima modifica di salvo; 24/02/2013 a 01:24:43
testimonianze o esperienze concrete??nessuno?
Mi pare che nessuno sia riuscito ad avere la mappa esseesse al di fuori del kit, se non tramite centraline usate o nuove (quindi probabilmente rubate, quindi si parla di incauato acquisto o ricettazione).
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
L'unico modo per avere esattamente la stessa mappatura delle SS è provare a chiedere direttamente alle officine che seguono Abarth , anche se "ufficialmente" nessuno sarà disposto . Puoi provare a chiedere a Ferraris , è autorizzato Abarth e non credo che sia farà il problema di caricarti la mappa SS senza kit !!
Ciao
Speriamo di no invece. Non credo sarebbe nè corretto nè per nulla professionale, oltre che illecito. Un comportamento che andrebbe segnalato ad Abarth..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6