+ Rispondi
Pagina 1 di 15
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 141

Discussione: una gomma fallata

Con noi dal 12/01/2013
    Provincia: Genova

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito una gomma fallata

salve ragazzi oggi ho notato che una gomma della mia 500 anteriore dx a una bugna sulla spalla mai sucesso in 18 anni di macchine .ma io dico come e possibile che una macchina nuova ci siano questi problemi ?non viene controllata tutta prima di venderla ?oppure si e formata ora ?cmq domani la porto in fiat e guardiamo che dicono .a voi vi e sucesso ?credo che sia anche pericoloso in autostrada ,ed io faccio tanta autostrada

Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma è un'auto nuova?

se hai fatto pochissimi km, potresti provare a fare una qualche protesta in concessionaria...

un esemplare fallato può capitare...

inoltre come si potrebbero mai "controllare" le gomme se vi è una qualche malformazione della struttura interna?

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

sandiego non lo so se era gia cosi oppure lo e diventata so solo che oggi si vedeva di brutto e ieri ho fatto 200km in autostrada la 500 e nuova di pacca ha 1700km non so che dire domani mi sentono iniziamo di gia con ste rotture di p.... domani porca terra mi sentono pensa se scoppia che fine faccio

Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

1700km sono pochissimi.

non so quanta mala fede ci sia nella concessionaria...

mi rendo conto che possa essere antipatico tutto questo, ma per me è più facile che, essendo un esemplare fallato, si sia creato questo "rigonfiamento" dal momento in cui tu l'hai iniziata ad usare. non prima.

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

si sandiego penso che tu hai raggione perche parlando con mia moglie mi ha fatto notare che quando lo lavata la macchina e le gomme non era cosi e poi ci ho passato il lucido gomme ho sfiga la parte fallata era a contatto con l asfalto oppure non era cosi cmq domani guado che mi dicono ,mai visto una cosa cosi con gomme della 6 settimana del 2012

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io un salto in concessionaria ce lo farei lo stesso e proverei a chiamare anche il numero verde della fiat

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

ciao momo abarth oggi sono andato in fiat :la risposta e la gomma non corrisponde in garanzia ,e io ma come non corrisponde e nuova la macchina a 1700km una bolla ,non e normale ,e loro ma qua e un marciapiede ,io no marciapiede non e ,e lui :a allora e una buca ,e io e allora ci penso io ti faccio vedere come si fa ,e loro e cosa sei un mago ,no sono un ragazzo che ha la 500 nuova di pacca con una gomma del c.... e voi state cercando scuse e allora io chiamo mamma fiat ,e loro va bene dai vediamo che fare guardiamo se la brigestone ci passa la gomma in garanzia ,e io intanto chiamo in fiat poi ne parliamo ,chiamato il numero verde e mi fanno sapere entro 48 ore , io sono senza parole eppure e una marca italiana dovrebbe essere il top in italia ma porca terra

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sposto nella sezione più adatta

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

batteflai, o Fiat o Bridgestone ti devono passare la gomma in garanzia, qui non si tratta di una foratura che dipende da te o dalla sfiga, ma di una bolla, che è un difetto di produzione di quella gomma. Le gomme, come tutte le cose, dovrebbero essere coperte da garanzia del produttore per i difetti di fabbricazione, quindi in teoria dovrebbero cambiartela senza spese da parte tua. In teoria.

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

mazoku in teoria e cosi ma in pratica non so come va a finire sto problema perche oggi ho tel a un gommista brigestone e mi ha detto che e un materiale di usura e poi succede solo con marciapiedi un difetto cosi .ma io non ho mai preso marciapiedi nella mia vita da automobilista cmq mamma fiat mi dara una risposta e domani vado da un altro autosalone per i coperchi dei ammortizzatori che sono arr e vediamo che mi dicono li ,

+ Rispondi
Pagina 1 di 15
1 2 3 11 ... ultimoultimo