Oggi (oltre al seti di tappetini in mouquette provvisti sull'auto) ho acquistato i tappetini in gomma.
Qualcuno di voi li ha messi nella vostra 5500,o non vi piacciiono?
Oppure usate quelli in mouquette?
Oggi (oltre al seti di tappetini in mouquette provvisti sull'auto) ho acquistato i tappetini in gomma.
Qualcuno di voi li ha messi nella vostra 5500,o non vi piacciiono?
Oppure usate quelli in mouquette?
io ho quelli in gomma originali fiat 500....sono molto belli secondo me e pratici...
hanno una trama lavorata non sono inguardabili come quelli universali...poi fai te...
Anche io ho messo i tappetini di gomma sopra quelli di moquette sia avanti che dietro. Se vuoi puoi vedere l'effetto nel mio garage. Quelli di moquette immediatamente dopo che ci sei salito ti diventano con le tappe bianche e poi via via peggiora la situazione, non parliamo con la pioggia. Hai fatto benissimo.
Se vai sul sito della Bottari oltre a tante diavolerie per l'auto trovi pure dei tappetini in gomma colorati. Io ho messo quelli originali Fiat, ma credo non siano proprio della 500, ma vanno beissimo lo stesso.![]()
quelli originali hanno la scritta 500
La scritta 500 non l'ho notata. Ho preso questi perchè li avevano in pronta consegna al FiatCenter e poichè andavano bene non mi sono posta neppure il problema se fossero o no specifici della lineaccessori 500.![]()
Per adesso ti devi accontentare di quel poco che si vede dalla foto degli interni nel mio garage. Adesso proprio non posso fare le foto perchè mio figlio ha la febbre e mi aspettano ancora alcuni giorni in clausura a casa. Mi son costati 40,00 euro. La qualità è ottima.
Ultima modifica di Ciuzzy; 28/01/2010 a 14:52:56
Io pure ho i tappetini originali in gomma ma in inverno li devo togliere perchè se hai le scarpe bagnate ci fa la pozza d'acqua e ci si scivola.
Altro accessorio utilissimo Fiat è la conchiglia in plastica da mettere nel bagagliaio,per proteggere da polvere,piccoli oggetti e caricare anche roba non proprio pulita.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.