ciao a tutti sono zotnam e mi sono appena iscritto e volevo chiedere una delucidazione, ho la centralina della bonalume e mi chiedevo se esiste un aggiornamento per questa centralina e se esiste quanto costa?
ciao a tutti sono zotnam e mi sono appena iscritto e volevo chiedere una delucidazione, ho la centralina della bonalume e mi chiedevo se esiste un aggiornamento per questa centralina e se esiste quanto costa?
ciao prima di tutto presentati nella apposita sezione prima k qlk moderatore ti castighi![]()
![]()
b 14 on board
Ciao Zotnam...
anzitutto i moduli bonalume sono registrati dalla Azienda in una banca data, quindi ti converrà specificare se è stato acquistato da te o da terzi...
Non per altro, iniziare con il piede giusto è sempre da preferire...
Per il resto, il modulo è personalizzabile, chiama in azienda e chiedi di Angelo o di Alex (il figlio) saranno certamente disponibili ad aiutarti...
non credo costi molto questa cosa...a parte le spedizioni, credo te la possa cavare con "poco"...
Chiamali e facci sapere...
Vedrai....la loro cordialità, tutt' altro che apparente, ti stupirà !!
prima passa a presentari visto che sei nuovo.....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd