non so se è gia stato pubblicato, ecco un video completo con l'installazione del kit 695 Brembo Koni:
che dite?![]()
non so se è gia stato pubblicato, ecco un video completo con l'installazione del kit 695 Brembo Koni:
che dite?![]()
Ultima modifica di Kine; 13/03/2012 a 21:47:46
Matabarth500 Abarth
Grigio Campovolo / 10 Razze 17" / Clima auto / Kit strisce Bianche/ Pomello ErgalComing soon...
Bello,ma costa un botto!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
quei cerchi fanno sbavare
avrei da dire sul modo di lavorare cmq costa un botto e non è performante come si crede, l'unica cosa buona sono i freni ma spopositati di prezzo.
Per chi tiene all'originalità della macchina niente da dire, ma se avessi anche 4000€ da spendere sicuramente li spenderei molto meglio...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
È esattamente come dici tu. Modifiche after market ne esistono a bizzeffe e sicuramente con 4.000€ otterresti a livello di performance risultati migliori, questo però a discapito dell'orginalità della macchina.
Non intendendo usarla in pista seriamente, e volendo evitare qualsiasi problema con le FdO in futuro, preferisco avere un kit di potenziamento ufficiale che mi permetta di divertirmi giá più di quanto si dovrebbe su strada, ma con una 500 completamente ufficiale...
lo stesso vale per lo scarico record Monza, totalmente fuori prezzo di listino rispetto ad altri prodotti, ma che fa della vettura un prodotto "ufficiale"
Matabarth500 Abarth
Grigio Campovolo / 10 Razze 17" / Clima auto / Kit strisce Bianche/ Pomello ErgalComing soon...
beh quasi come la mia,mi mancano i brembo e la rimappatura....
e ho speso molto meno...
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
hai detto poco![]()
Io preferisco i cerchi del ss normale