Dai che la fanno!!!!Mi hanno anticipato!
http://www.motorionline.com/2013/09/...rsione-abarth/
1.4 Multiair da 180cv con 270Nm di coppia! Spettacolo!!!!
E si parla pure di un a Panda Abarth!!!
Dai che la fanno!!!!Mi hanno anticipato!
http://www.motorionline.com/2013/09/...rsione-abarth/
1.4 Multiair da 180cv con 270Nm di coppia! Spettacolo!!!!
E si parla pure di un a Panda Abarth!!!
Ultima modifica di Nik079; 27/09/2013 a 08:11:52
Passi la Panda ma la 500 L non mi sembra proprio adatta, magari mi sbaglio, vedremo![]()
A sto punto meglio l'Abarth a Gasolio, almeno non stravolgiamo il marchio Abarth con carrozzerie " Imbarazzanti "
![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Ridicoli!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Notizia COMPLETAMENTE travisata.
A domanda generica ("Ci saranno altri modelli Abarth?") hanno risposto di sì, e che almeno uno sarà della famiglia 500.
I giornalisti però non hanno capito un tubo, pensando che si trattasse di modelli già in commercio.
Invece, salvo sorprese, si tratta della 500X o della "grande 500" che usciranno da qui al 2015, e che sono state annunciate a Francoforte. Almeno una di queste sarà Abarthizzata.
Per la Panda... hanno testato una versione col TwinAir da 105 cv, ma è da vedere se la faranno... e comunque potrebbe rimanere come Panda 100hp, come la sua mamma, senza marchio Abarth...
Certo, una 500L Abarth sarebbe facile da fare, basterebbe importare la motorizzazione americana e rivedere l'assetto. Ma il punto è che proprio come immagine una 500L sarebbe un po' particolare come Abarth, quindi è difficile che la facciano. Potrebbero, ma rischia di essere un boomerang.
E visto che stanno per uscire altri modelli... alti meno di un 1.70...![]()
Ultima modifica di diego bianchini; 27/09/2013 a 10:57:13
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Oddio...
Non riuscirei proprio ad immaginarmi una 500L Abarth![]()
Aspettate e vedrete... datemi tempo!![]()
ma per favore dai.....allora facciamo anche lo Scudo Abarth e via dicendo.....già solo l'idea mi disturba, pensate un pò!
E comunque della stampa e informazione in genere ormai c'è ben poco da fidarsi.....uno dichiara "Bene" in una intervista e verrà riportato "Male" dal giornalista....ridicolo.
Nik i tuoi lavori al computer saranno sicuramente belli e accattivanti, non lo metto in dubbio.....è il concetto che proprio mi dà la nausea...
Allora facciamo il Doblò Abarth, il Fiorino Abarth...etc.....
....argh!![]()
Volenti o nolenti la gamma Abarth va allargata, due modelli non bastano e li stanno trascinando già da troppo tempo. Personalmente penso che sarà proprio la L la prossima auto in veste Abarth, non credo che possano fare dichiarazioni sicure (del tipo "sì faremo un'altra auto della famiglia 500") in aticipo di 2-3 anni rispetto la realizzazione effettiva (le Abarth escono un anno dopo la versione Fiat). Tra le versioni attuali l'unica appetibile è la L, via di mezzo tra la Clubman e la Countryman nel corrispettivo Mini. Si può fare, non ci vedo nulla di scandaloso a priori, poi va valutato nell'insieme effettivo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6