Ragazzi premetto che non me ne intendo molto di navigatori satellitari..dovrei acquistarne uno per il mio 5ino..cosa mi consigliate? Badget max 300 €
Vorrei qualcosa che non sfiguri con l'ambiente del gioiellino![]()
Ragazzi premetto che non me ne intendo molto di navigatori satellitari..dovrei acquistarne uno per il mio 5ino..cosa mi consigliate? Badget max 300 €
Vorrei qualcosa che non sfiguri con l'ambiente del gioiellino![]()
tom tom tutta la vita, vedi tu il modello in base al tuo budget, io mi ci trovo benissimo, e poi su internet trovi tutto il materiale per tenerlo sempre aggiornato!!!
Giusto ieri pomeriggio ho acquistato il tomtom go730,,
direi ottimo veramente ottimo
Maurizio![]()
l'altra settimata ho preso il mio moov 330 con ventosa al parabrezza...poi ho comprato un dischetto che si aggancia sul cruscotto e da la possibilità alla ventosa di essere agganciata li sopra...ora ti posto foto...tieni conto che il caricabatterie si aggancia direttamente alla staffa quindi non serve rimuoverlo,,,,,quindi quando inserisci il nav nella staffa automaticamente si ricarica
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Fiat 500 1.2 Lounge - Colore rosso sfrontato - Cerchi in lega da 15" a 18 razze - clima automatico - fendinebbia - ESP - sensori di parcheggio - fasce paracolpi in tinta con targhetta 500 - Ruota di scorta - Tappeti originali 500
oddio non sapete da quanto cerco il modo di riuscire a mettere il navigatore cosiii
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
il dischetto lho acquistato ad un negozio FNAC qui a roma...te ne danno 2 a 9.90Euro ..(infatti se riesco a trovare un porta cellulare con staffa a ventosa piccola lo vorrei posizionare inello spazio che cè tra il cruscotto e la radio)
...il cavo di alimentazione passa al lato al cambio e non è per nulla fastidioso......anzi .!!!! è comodissimo dato che è attaccato direttamente alla staffa( ovviamente questo modello di navigatore) cmq il mio navigatore è un MIO MOOV 330![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
i dischetti sono una vera goduria, peccato che qua a milano (non che mi sia sbattuto più di tanto) ne ho trovati solo di originali tom tom o garmin alla modica cifrra di 49€ :|:|:| certo che però mi lascia dubbioso anche lasciarlo attaccato li in eterno (il dischetto) non che dia fastidio.. ma non so... però sulla comodità nn c'è dubbio![]()
io ho il Becker Traffic Assist Pro 7926 con l'atacco sullo montante è della Brodit, io ho nascosto dietro le guarnizzioni della porta tutti i cavi,cosi non si vede nulla, leggi anche questa discussione cosi hai un'idea http://www.nuovafiat500.it/forum/sho...igatore&page=4
![]()