Salve a tutti i cinquecentisti. Ragazzi voglio porre una domanda a qualcuno esperto riguardo il navigatore. Vorrei sapere se è possibile mettere il navigatore originale 500. fatemi sapere e grazie a tutti.
Salve a tutti i cinquecentisti. Ragazzi voglio porre una domanda a qualcuno esperto riguardo il navigatore. Vorrei sapere se è possibile mettere il navigatore originale 500. fatemi sapere e grazie a tutti.
Esiste già una discussione per il navigatore Blue&Me Map, usa la funzione "Cerca" che trovi sulla barra degli strumenti. Comunque sia se hai la predisposizione montata in origine per il Blue&Me Map allora puoi usarlo, in caso contrario no, o comunque hai bisogno di supporto e cavo per caricare a parte senza sfruttare la predisposizione di origine (che non c'è). Ma a questo punto, considerato il prezzo non proprio a buon mercato, non conviene più.
Grazie per la risposta, ma il problema e che non so vedere se ho la predisposizione oppure no, io ho il blu&me cn chiavatta usb. come faccio a vedere se ho la predisposizione? ma se nn la dovessi avere la si può fare questa predisposizione? grazie ancora e scusami
Quindi presumo che tu non abbia la predisposizione... si vede abbastanza.
Lounge, 1.4 dualogic, bianco bianco, skydome
Quoto quanto detto da manu. Se non hai il tappino sul cruscotto (è vicino alle bocchette del clima) vuol dire che non ce l'hai. E' un optional che costa €30 ma è disponibile solo da qualche mese, quando ho preso io la 500 (luglio 2007) ancora non c'era niente di tutto ciò.
E' possibile metterlo però con una ventosa in stile tomtom e a quel punto ti conviene prendere proprio un tomtom.
La cosa migliore del blue&me map è l'assenza di cavi volanti in giro per la macchina data dalla predisposizione sul cruscotto...
io non ho la prediposizione.... quindi avrò il filo volante
a sto punto chiedo se conviene prendere il navigatore fiat o un tom tom... qual'è meglio?
Un uomo scuro, scontroso e un pò giocondo, sognatore e vagabondo...un piccolo paese fuori dal mondo