lontana da questo forum:verso: prometto che non lo faccio più!
nel frattempo ho personalizzato la mia piccola pestewow sono troppo una grandewow
spero di conoscere al più presto qualcuno di voi...:accord:
lontana da questo forum:verso: prometto che non lo faccio più!
nel frattempo ho personalizzato la mia piccola pestewow sono troppo una grandewow
spero di conoscere al più presto qualcuno di voi...:accord:
bentornata!!!! :cheers: :cheers:
per punizione:
!)tempestaci di foto della piccola modificata..
!!)vieni al raduno sul garda..
![]()
fantastica punizione! per le foto mi attivo subito!...devo giusto capire il modo i tempi e se i neuroni sono abbastanza collegati per fare queste operazioni.....per il garda.... devo vedere quando e con chi....:crazy:
grazie andre:rolleyes;
Braaaavo andre.. QUOTO le punizionispecialmente la prima!!! SON CURIOSOOOOOOOOO
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
allora bentornata.........e poi foto foto foto e di dove sei?
:accord: :accord: :accord:
:welcome: Bentornata tra noi...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Bentornata allora ......(booo.....)...cmq :cheers:wow
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Ciao e bentornata nel forum. :accord:
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ma grazie amicicci....:cheers:
ok..allora sono di Arese e anche se non sono più una sbarbata dati i miei suonati 33 anni mi diverto un sacco on la mia piccola peste....anche se devo capire come mai i camionisti mi suonano semprewowahhahaha
se riesco a capire come inserire le foto...vi accontento...ora studio:crazy:
ciao ciao:accord: