+ Rispondi
Pagina 74 di 90
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 894

Discussione: Raduno Ufficiale Club Nuova Fiat 500 - 20 Aprile 2008

L'avatar di collupawer

Con noi dal 25/11/2007
    Provincia: Torino

Italy
     collupawer non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

grazie ragazzi per la splendida giornata...è stato tutto molto bello peccato il tempo che fortunatamente ha tenuto...è stato bello conoscervi...
    cmq io non riesco a trovare la classifica...sarò orbo...
    alla prossima ne voglio vedere 500 di 500!!!

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Thumbs up bella lì!

Quote Originariamente inviata da Kris Visualizza il messaggio
    Vi lascio il link per vedere le mie fotine...

http://picasaweb.google.it/c.trombetta/Raduno500200408
    grazie mille!! bellissime foto! poi c'è quella di RUBEN WAINBERG cioè quella col numero 1 con le strisce martini .. per chi non lo sapesse è uno dei designer della nostra piccola 500!!
    in quel momento ero lì ad importunarlo!! ahhaha!! l'ho beccato subito!! (a parte dall'attraente cinquino) l'ho avevo già visto nel Libro > 500 Il Ritorno Di Un Mito < che emozione !! gentilissimo e disponibile !!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     DavideRM non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ed eccomi qui, a commentare questo fantastico raduno..
    in base ai km, ero quello più lontano ^__^ (insieme a mary, dai : -) )
    2 giorni in viaggio con il mio cinquino, si è comportato egregiamente (da trip, 16,3 km/l di media)

Siamo stati grandi, unica nota negativa (almeno secondo me) il pranzo dove eravamo tutti separati. Sarebbe stato bello un tavolo grande...
    ma avremo tante altre occasioni!!!!
    Un grazie a chi ho conosciuto, siete mitici!

Vi lascio con una foto che vi farà capire l'amore per la mia auto, per questo club e per il raduno: il totale dei km casa-raduno-casa.

Davide

Ordinata il 24/12/2007, ritirata il 18/02/2008.

PIONIERE CLUB NUOVA FIAT 500 ROMA
    Membro Club Fiat 500 ufficiale: tessera n° 69 (evvai!!!!)

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Eccomi arrivato finalmente a casetta mia.... ho impiegato + tempo a fare Napoli>Minori che Milano>Napoli!!!!!
    Ma vogliamo parlare della Gimka!! 1:04,840!?!?!??! Ma che pe davero trainavo il carrello dei gelati dietro e non me so reso conto?!?! vabbè in compenso nessun birillo abbattuto!!!...........................
    Ok, lo confesso...c'ho messo tanto perche' mi volevo fare il giretto goduto fino in fondo: E QUANDO MI CAPITA + UN OCCASIONE DEL GENERE!?
    Ringrazio chi mi ha lasciato commenti nei suoi post precedenti.... Solo che adesso il mistero si infittisce!!! MI RICORDO I VOLTI MA NON LI RIASSOCIO AI NICK!!! quindi identificatevi !!! (sono pinkopallino t'ho detto questo mentre eri li)!!!
    Giornata Stupenda.. non lo finiro' mai di dire. Mi sto salvando le foto di tutti sul pc.. e appena posso posto le mie... per i commenti costruttivi e distruttivi... ci penso e posto.. : )

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Abbiamo parlato poco ma sei stato simpaticissimo anche tu!! grande che hai fatto tutti quei km da roma!

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Talking

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    Eccomi arrivato finalmente a casetta mia.... ho impiegato + tempo a fare Napoli>Minori che Milano>Napoli!!!!!
    Ma vogliamo parlare della Gimka!! 1:04,840!?!?!??! Ma che pe davero trainavo il carrello dei gelati dietro e non me so reso conto?!?! vabbè in compenso nessun birillo abbattuto!!!...........................
    Ok, lo confesso...c'ho messo tanto perche' mi volevo fare il giretto goduto fino in fondo: E QUANDO MI CAPITA + UN OCCASIONE DEL GENERE!?
    Ringrazio chi mi ha lasciato commenti nei suoi post precedenti.... Solo che adesso il mistero si infittisce!!! MI RICORDO I VOLTI MA NON LI RIASSOCIO AI NICK!!! quindi identificatevi !!! (sono pinkopallino t'ho detto questo mentre eri li)!!!
    Giornata Stupenda.. non lo finiro' mai di dire. Mi sto salvando le foto di tutti sul pc.. e appena posso posto le mie... per i commenti costruttivi e distruttivi... ci penso e posto.. : )

grande giù! il nr. 1!!!

L'avatar di blanca 08

Con noi dal 02/03/2008
    Provincia: Milano
     blanca 08 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da Collupawer Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi per la splendida giornata...è stato tutto molto bello peccato il tempo che fortunatamente ha tenuto...è stato bello conoscervi...
    cmq io non riesco a trovare la classifica...sarò orbo...
    alla prossima ne voglio vedere 500 di 500!!!
    Vai sul sito del club,in alto sulla dx trovi I RADUNO NUOVA 500 li troverai la lista!!!

ci si rivede,a presto,e mi raccomano l'assetto!!!!!!io magari arrivero' con 4 bei cerchi bruniti!!!!!

L'avatar di blanca 08

Con noi dal 02/03/2008
    Provincia: Milano
     blanca 08 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Talking

[QUOTE=lovefiat500;61757]ok ora va bene !!

in effetti il buffet non è stato il massimo, visto che alla fine non tornavano i conti e abbiamo pagato più di quello che era stato previsto.
    La prossima volta mangeremo seduti...almeno non vedremo Superouge barcollare per la sala!!! :-)

Colgo l'occasione per comunicare che preso da mille cose nell'arco della giornata di ieri, mi sono accorto di non possedere così tante foto del raduno quindi vi chiedo di contattarmi in privato o all'indirizzo del Club info@ per potermi passarmi un po' di foto da poter mettere sul sito.
    Il filmato della giornata mi dovrebbe arrivare a giorni, se qualcuno si fosse cimentato nella realizzazione di qualche video, me lo faccia sapere.

Chi mi passa piu' foto vincerà una polo del Club :-)

Bhe....non sara' stato il max come organizzazione,ma il cibo era buono!!!!sara' che ero in piedi dalle 6:00 con un caffe'???

X il resto tutto ok..........a prestoooooo

L'avatar di milù

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     milù non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito fantasticaaaaaaaaaaaaa giornataaaaaaaa

è stata una giornata davvero memorabile e grazie a tutti x l'impegno messo x la riuscita di questo favoloso raduno vorrei già essere ad un'altro...................e grazie a tutti siete simpaticissimiiiiiiiiiii brescianiiiiiiiiiiiiii

p.s.il mio moroso(omar antonelli) mi sta facendo una testa grande x' poteva vincere ma ha abbattuto troppi birilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma i birilli che ha preso nn erano solo dueeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????è peggio dei bambini hihihihihihihihihihihihi

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Talking è colpa mia Milù!! scusami!!

Quote Originariamente inviata da milù81 Visualizza il messaggio
    è stata una giornata davvero memorabile e grazie a tutti x l'impegno messo x la riuscita di questo favoloso raduno vorrei già essere ad un'altro...................e grazie a tutti siete simpaticissimiiiiiiiiiii brescianiiiiiiiiiiiiii

p.s.il mio moroso(omar antonelli) mi sta facendo una testa grande x' poteva vincere ma ha abbattuto troppi birilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma i birilli che ha preso nn erano solo dueeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????è peggio dei bambini hihihihihihihihihihihihi
    la maledizione dei birilli ha funzionato...muahuhauahuahuahuahuhauhau
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

+ Rispondi
Pagina 74 di 90
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 ... ultimoultimo