+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Lesione faro

Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Catanzaro

Italy
     alex94 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Lesione faro

ciao, sulla mia 500 lounge con fari allo xenon originali ho un piccolo problema.. Siccome il faro di sinistra è leggermente lesionato ogni volta si crea condensa all' interno. Sapreste dirmi come posso risolvere il problema? Si può sostituire soltanto la parte trasparente senza sostituire tutto il faro?
    Immagini allegate

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

bisogna vedere se su eper c'è il ricambio solo la parte superiore o meno

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 17/12/2012
    Provincia: Chieti

Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex94 Visualizza il messaggio
    ciao, sulla mia 500 lounge con fari allo xenon originali ho un piccolo problema.. Siccome il faro di sinistra è leggermente lesionato ogni volta si crea condensa all' interno. Sapreste dirmi come posso risolvere il problema? Si può sostituire soltanto la parte trasparente senza sostituire tutto il faro?
    Ciao, in quale punto è lesionato il faro? esistono delle colle apposite per riparare il trasparente dei fari (che è in policarbonato) ovviamente per poter fare un lavoro fatto bene,bisogna smontare il faro e aprirlo,dopo bisognerà applicare all'interno un prodotto anticondensa (per far asciugare bene tutti gli aloni che si sono creati) e poi risigillarlo per bene. Solo cosi si può risolvere definitivamente il problema...anche perchè il solo trasparente come ricambio,posso assicurarti al 100 % che non esiste! Spero di esserti stato utile

Piersante

Con noi dal 20/01/2014

Italy
     alex94 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

È rovinato vicino il lavafari, se guardi nella foto lo vedi. Comunque siete sicuri che non si può sostituire? Inoltre stasera si è bruciata anche la lampadina di sinistra -.-

Con noi dal 17/12/2012

Italy
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

Predefinito

È rovinato vicino il lavafari, se guardi nella foto lo vedi. Comunque siete sicuri che non si può sostituire? Inoltre stasera si è bruciata anche la lampadina di sinistra -.-
    Ciao,si si ho visto...un bel danno direi...ma come è successo?? comunque no,mi dispiace,il solo vetro anteriore non è disponibile come ricambio...

Con noi dal 20/01/2014

Italy
     alex94 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

è stata una piccola botta purtroppo.. Mi sa che dovrò sostituire tutto il faro perchè entra acqua e non sapete cosa ho ritrovato all' interno o.O ora ho messo un po di super attak ma non so quanto durerà. Grazie per le risposte ragazzi!

Con noi dal 17/12/2012

Italy
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

Predefinito

è stata una piccola botta purtroppo.. Mi sa che dovrò sostituire tutto il faro perchè entra acqua e non sapete cosa ho ritrovato all' interno o.O ora ho messo un po di super attak ma non so quanto durerà. Grazie per le risposte ragazzi!
    Ciao,se vuoi evitare che entri acqua o altro,devi utilizzare una colla specifica per il policarbonato (plastica trasparente del faro) che è prodotta dalla 3M,oppure se vuoi spendere meno,una normale colla epossidica bicomponente (ovviamente con colorazione neutra) ti dico questo perchè il cianoacrilato (attack) oltre a non fare molta presa su questo tipo di plastiche,col tempo e il calore tende a cristallizzarsi e poi a rompersi...con ovvie conseguenze...almeno puoi tamponare in maniera molto più efficace,in attesa di vedere il da farsi
    Buona serata.

Piersante

+ Rispondi